Salernitana, chiesto Dylan Bronn al Metz: la risposta del club francese
4 Agosto 2022 - 18:55
Forte dei Marmi video, auto sfonda il Bagno Piero e finisce in spiaggia: ‘Premuto per sbaglio acceleratore’
4 Agosto 2022 - 21:52
Salernitana, chiesto Dylan Bronn al Metz: la risposta del club francese
4 Agosto 2022 - 18:55
Forte dei Marmi video, auto sfonda il Bagno Piero e finisce in spiaggia: ‘Premuto per sbaglio acceleratore’
4 Agosto 2022 - 21:52

Costo Dazn su Sky: firmata l’intesa, dall’8 agosto si potrà aderire all’offerta

Dall’8 agosto gli abbonati Sky avranno la possibilità di tornare a vedere tutte le partite del campionato di serie A. Ufficiale l’intesa tra la piattaforma satellitare e Dazn con l’arrivo dell’app su Sky Q e la fine dell’esclusive con Tim.

Ufficializzato l’accordo: con Zona Dazn si potrà assister e a tutte le partite di serie A su Sky

Nello specifico si potrà aderire all’offerta commerciale della tv a pagamento in streaming inglese per vedere sul decoder Sky il canale Zona Dazn, con le sette partite per turno di Serie A Tim in esclusiva Dazn e una selezione di eventi. La massima serie continuerà a vedersi anche su Timvision.

Cosa cambia? Si potrà assistere alle partite di serie A da un device unico e con unico telecomando ma bisognerà pagare due abbonamenti almeno fino a giugno 2024 quando terminerà l’esclusiva Dazn e saranno ridiscussi i diritti televisivi.

Costo Dazn su Sky, decoder unico, ma doppio abbonamento

Per assistere alle 380 partite di campionato bisognerà sottoscrivere l’abbonamento Dazn a 29,99 euro al mese o in alternativa a Dazn Plus, 39,99 euro, per collegarsi da più device. L’utente dovrà aggiungere 5 euro di spesa mentre resterà invariato il piano tariffario di Sky come precisato da Il Corriere della Sera.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *