Cremona, 35enne uccide la madre e scappa: ‘Depresso dopo l’abbandono della moglie’
23 Settembre 2021 - 18:15
Sabrina Ice
Volo Ryanair, l’ex hostess Sabrina Ice sui rapporti ad alta quota: ‘La mia esperienza su un volo per Dubai’
23 Settembre 2021 - 20:27
Cremona, 35enne uccide la madre e scappa: ‘Depresso dopo l’abbandono della moglie’
23 Settembre 2021 - 18:15
Sabrina Ice
Volo Ryanair, l’ex hostess Sabrina Ice sui rapporti ad alta quota: ‘La mia esperienza su un volo per Dubai’
23 Settembre 2021 - 20:27

Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio invisibili su Dazn: Osimhen segna ma nessuno lo vede: gli abbonati perdono la pazienza

Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio invisibili agli abbonati Dazn fin dal primo minuto di gioco. Le partite, in programma giovedì 23 settembre alle 18:30, al momento risultano oscurate con il match tra doriani e partenopei che tra l’altro era in esclusiva sulla piattaforma visibile in streaming. “Siamo spiacenti questa pagina non può essere caricata” – la scritta che compare sullo schermo con gli addetti che assicurano che stanno lavorando per risolvere il problema a breve.

Streaming in tilt, salta mezz’ora di Samp-Napoli e Torino-Lazio: Dazn annuncia indennizzo

Al momento non ci sono ulteriori comunicazioni Dazn ma il popolo del web è inferocito visto che non è la prima volta che accade. “Così non si può andare avanti”. Al momento i tifosi hanno perso già dieci minuti di gioco del match che vedeva protagoniste le squadre del cuore. I tifosi del Napoli non hanno potuto festeggiare la prodezza di Osimhen che ha sbloccato il risultato a Genova. Era già accaduto con Koulibaly dopo gol alla Juventus.

Il servizio è tornato disponibile dalla mezz’ora del primo tempo su pc e dispositivi mobili ma non sono mancate segnalazioni per problemi di fruizione su alcune Smart tv. Non è da escludere che vengano presi provvedimenti nei prossimi giorni visti i numerosi disservizi registrati in queste prime giornate del campionato di serie A. Successivamente Dazn ha annunciato che gli utenti che hanno avuto problemi a seguire le due partite saranno contattati per un indennizzo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *