Tortu
4X100 carati d’oro a Tokyo 2020, l’Italia gode a suon di meme con Chiellini in ‘soccorso’ dello juventino Tortu, gli inglesi piangono: ‘Agonia per 0,01 secondi’
6 Agosto 2021
Luigi Busà, dalla mossa d’oro di karate a quella da… ballo: l’amore nato sul tatami (VIDEO)
6 Agosto 2021

Aston Villa-Salernitana in diretta tv: dove vedere live la sfida del Villa Park dalle 15

Castori

Test di lusso per la Salernitana prima del match di Coppa Italia all’Arechi con la Reggina. I granata voleranno a Birmingham per affrontare l’Aston Villa che ha chiuso l’ultima Premier League all’undicesimo posto e che la settimana prossima esordirà in campionato.

Ultimo test di prestigio per i granata prima dell’esordio in Coppa Italia con la Reggina

L’ultimo test dei Villains doveva essere con il Siviglia ma il match è stato annullato per questioni legate alla positività al Covid di alcuni tesserati del club spagnolo. La Salernitana torna a giochare oltre Manica dopo le sfide dell’Anglo Italiano di metà anni ’90 (26 anni fa). Il Villa Park ospiterà la partita di domenica calcio d’inizio alle 15, ora italiana (ore 14 locali). La partita si giocherà a porte chiuse poiché le autorità competenti non hanno autorizzato l’ingresso dei tifosi. Nonostante ciò i tifosi delle due squadre potranno seguire il prestigioso test amichevole.

Aston Villa-Salernitana in diretta streaming su Villa TV dalle 15: costi e modalità d’acquisto del pass

Aston Villa-Salernitana sarà trasmessa in diretta tv? Al momento sarà possibile seguire l’amichevole, come annunciato dal club inglese sul sito ufficiale, in diretta streaming su Villa TV. “Tutti i tifosi che hanno acquistato un pass annuale pre-stagione 21/22 All Games o un pass pre-stagione 21/22 All Games potranno visualizzare automaticamente la partita della Salernitana” – si legge nella nota stampa dove viene precisato che da oggi, 6 agosto, è possibile acquistare “pass individuali per la giornata di domenica 8 agosto“. Quindi anche i tifosi granata potranno assistere live all’impegno dell’undici di Castori acquistando il pass al prezzo di 4,99 sterline (5,89 euro) al seguente link https://video.avfc.co.uk/subscribe?lang=en. Al momento non è prevista la diretta in chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *