Carol Alt a Verissimo sulla relazione clandestina con Senna: ‘Mi diceva che non aveva tanto tempo’
25 Marzo 2023 - 22:08
immagini divertenti
Immagini divertenti cambio ora legale
26 Marzo 2023 - 3:42
Carol Alt a Verissimo sulla relazione clandestina con Senna: ‘Mi diceva che non aveva tanto tempo’
25 Marzo 2023 - 22:08
immagini divertenti
Immagini divertenti cambio ora legale
26 Marzo 2023 - 3:42

Paura in Spagna: Gudelj si sente male in Córdoba-Racing de Ferrol, lacrime e match sospeso

Paura allo stadio Nuevo Arcángel durante il match di Primera Federación (terza serie spagnola) Córdoba-Racing de Ferrol di sabato 25 marzo. All’11 del primo tempo il calciatore Dragisa Gudelj è svenuto sul rettangolo di gioco.

Dragisa Gudelj ha perso conoscenza, rianimato dopo il tempestivo intervento dei soccorsi

Il terzino sinistro è stato immediatamente soccorso con l’ambulanza che è entrata in campo ed i servizi medici che hanno effettuato le manovre di rianimazione. Alcuni giocatori preoccupati da quanto stava accadendo non hanno trattenuto le lacrime. Dragisa Gudelj, in forza al Córdoba, si è ripreso ed è stato trasferito in barella sull’ambulanza. Prima di lasciare il campo il calciatore si è sollevato ed ha chiesto di poter continuare a giocare.

Il difensore è stato trasferito all’ospedale universitario Reina Sofía, a poco meno di dieci minuti dallo stadio. Nel frattempo larbitro, in accordo con le due squadre, ha decretato la sospensione del match.

‘Il giocatore è stabile, ha subito un arresto cardio-respiratorio’

“Il giocatore è stabile, ha subito un arresto cardio-respiratorio e resterà, logicamente, ricoverato” – ha riferito l’amministratore delegato del Córdoba, Javier González Calvo. Lo stop è arrivato dopo un inizio scoppiettante. Il Racing de Ferrol era passato in vantaggio con un gol di Fran Manzanara. Due minuti dopo, il Córdoba ha pareggiato con Willy.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *