Muore a 44 anni con il suo amato husky mentre attraversa la strada a Missaglia
28 Dicembre 2022 - 21:23
Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti, nozze finite dopo 19 anni: il 2022 nero delle coppie
28 Dicembre 2022 - 23:10
Muore a 44 anni con il suo amato husky mentre attraversa la strada a Missaglia
28 Dicembre 2022 - 21:23
Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti, nozze finite dopo 19 anni: il 2022 nero delle coppie
28 Dicembre 2022 - 23:10

Enzo Fernandez, il Chelsea pronto a pagare la maxi clausola per la stella di Qatar 2022

Il Chelsea è disposto a pagare la clausola rescissoria di 117 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni della stella della Coppa del Mondo Enzo Fernandez alla riapertura del mercato, a gennaio.

Il centrocampista potrebbe lasciare il Benfica già a gennaio per trasferirsi a Londra

Il centrocampista del Benfica è stato tra i migliori dell’Argentina in Qatar, vincendo il titolo di Giovane Giocatore del mondiale che ha visto l’Albiceleste trionfare ai rigori sulla Francia. Il 21enne è andato a bersaglio anche nella vittoriosa sfida con il Messico nella prima fase. Il talentuoso calciatore è legato ai lusitani a da un contratto fino al 2027 e non sarà facile strapparlo ai portoghesi che si sono qualificati per la seconda fase della Champions League e che potrebbero valutare eventuali offerte da gennaio.

Il Chelsea non ha nessuna intenzione di mollare la presa per Enzo Fernandez ed è pronto a mettere sul piatto della bilancia un contratto faraonico. Sul giocatore ci sono anche Liverpool e Manchester United ma i vertici dei Blues hanno dichiarato che non avrebbero avuto alcun problema a pagare l’importante clausola rescissoria.

Valentina Cervantes

Il trasferimento al Chelsea entusiasma anche Valentina Cervantes

Nel caso l’operazione vada in porto si tratterebbe di un acquisto record per il Chelsea che in precedenza aveva sborsato 110 milioni di euro per Lukaku. Il trasferimento a Londra sarebbe particolarmente gradito dalla prorompente fidanzata, la 22enne Valentina Cervantes. L’argentina è stata la più grande sostenitrice di Fernandez da quando hanno iniziato a frequentarsi, nel 2019. Insieme hanno anche una figlia di nome Olivia, nata due anni fa.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *