Samuele
‘Samuele è caduto e sono andato a mangiare una pizza’, convalidato il fermo di Mariano Cannio
20 Settembre 2021
Buon onomastico Matteo
Buon onomastico Matteo, oggi 21 settembre: gif, video e immagini di auguri da inviare via social
21 Settembre 2021

Esulta al gol della squadra del cuore: tifoso della Puteolana rischia di perdere un dito (video)

Ha rischiato di perdere un dito per l’incontenibile entusiasmo con il quale ha festeggiato il gol del pareggio della squadre del cuore. Sfiorata la tragedia a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, durante l’attesa sfida tra Frattese e Puteolana valida per il campionato di Eccellenza. Il sostenitore granata si è arrampicato su una struttura metallica e nello scendere si è reso conto di avere l’arto si era spezzato.

L’incidente si è verificato durante il match Frattese-Puteolana del campionato di Eccellenza

A. M. ha iniziato a gridare per richiamare l’attenzione degli altri tifosi presenti nel settore come evidenziato dal filmato diffuso da Welcome Favelas. Immediati i soccorsi tra le urla lancinanti dell’uomo che ha indicato il posto dove si era verificato l’accaduto. Il dito è stato recuperato e l’uomo è stato trasportato in ospedale con la speranza che il tempestivo intervento chirurgico gli possa ridare piena funzionalità alla mano. 

Il dito è stato ritrovato e l’uomo è stato operato d’urgenza

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte della polizia. Per la cronaca la partita si è conclusa con il risultato di 1 a 1. Con un post sul profilo Facebook la Puteolana ha augurato al giovane di rimettersi in fretta per tornare quanto prima al Domenico Conte per sostenere i ‘Diavoli Rossi’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *