arati saha
Arati Saha, doodle di Google per celebrarla: chi era l’atleta indiana
24 Settembre 2020
Vincenzo De Luca
De Luca: ‘Mascherine obbligatorie in Campania all’aperto dal 24 settembre’
24 Settembre 2020

Fabrizio Corona chiede misure cautelari per il caso Suarez: ‘Se non ci saranno dovrò pensare male’

Corona

Un videomessaggio destinato a far rumore. Fabrizio Corona chiede che vengano presi provvedimenti esemplari in relazione al caso Suarez.

Se non ci saranno delle misure cautelari dovrò pensare davvero male” – ha affermato l’ex re dei paparazzi senza fare giri di parole soffermandosi sulla questione dell’esame sostenuto dall’uruguaiano all’Università per stranieri di Perugia per ottenere la cittadinanza italiana.

Corona su Ig sul caso Suarez: ‘Una delle cose più vergognose accaduto nell’ultimo periodo’

“Mi conoscete bene tutti, ho 46 anni, ho scontato più di cinque anni galera di branda, poi un anno e mezzo di comunità residenziale ed ora sono da 10 mesi ai domiciliari” – ha esordito Fabrizio Corona su Instagram.

“Credo che quello che ho letto oggi sui più grandi quotidiani di informazioni, con intercettazioni e prove oggettive, su Suarez e sulla Juventus, e non perché sia interista sfegatato, sia una delle cose più vergognose che siano successo nell’ultimo periodo“.

‘Mi aspetto qualcosa di eclatante, vorrei che le regole valessero per tutti’, web diviso

Il siciliano ha aggiunto che si aspetta di leggere qualcosa di eclatante in merito alla vicenda Suarez: “Sto cercando di seguire le regole vorrei che queste regole in questo Paese valessero per tutti. Penso sia giusto punire tutti quanti quando sbagliano”.

Una presa di posizione che ha inevitabilmente diviso il web con diversi utenti che hanno criticato il 46enne per l’intervento social, facendo riferimento alle sue vicende giudiziarie, mentre altri hanno trovato opportuno quanto affermato dall’ex marito di Nina Moric.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *