Zaki in Piazza Maggiore rinnova impegni per i diritti umani: ‘Giustizia per Giulio Regeni’
23 Luglio 2023 - 22:29
Santa Cristina
Buon onomastico Cristina oggi 24 luglio: immagini di auguri da inviare via social
24 Luglio 2023 - 2:20

Federica Pellegrini sarà una mamma Divina: pancino sospetto e indiscrezione (FOTO)

É lontana da Fukuoka dove gli ex compagni di Nazionali sono impegnati in questi giorni per i Mondiali di nuoto. Le corsie della piscina non sono più territorio di caccia per Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini sulla spiaggia di Sabaudia con il marito: un particolare non passa inosservato e i fan si infiammano

Dopo il ritiro ha coronato il suo sogno d’amore con il suo allenatore, Matteo Giunta ed ora c’è spazio solo per lui oltre che per gli impegni istituzionali come membro del CIO. Nonostante non sia più in gara l’atleta di Mirano è pronta a salire sul podio per ricevere la medaglia più importante della sua vita. In questi giorni bollenti di luglio la Divina ha cercato un po’ di refrigerio sulla spiaggia di Sabaudia con il partner.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi a Venezia: la dolce richiesta dell’allenatore all’uscita della chiesa (VIDEO)

Federica Pellegrini incinta, l’indiscrezione di Dagospia sulla Divina

Gli osservatori più attenti hanno notato un pancino sospetto. Gravidanza in arrivo? A riguardo Dagospia non ha dubbi: “A pochi giorni dal suo 35esimo compleanno sembra che finalmente diventerà mamma”. Qualche mese fa Fazio la stuzzicò, durante un’intervista a Che tempo che fa, sulla maternità con Federica Pellegrini che riferì che era la domanda che le veniva fatta più frequentemente.

“É un po’ pesante perché sembra che se non ci fossero mi debba sentire meno realizzata di quello che sono”. Ora Federica è pronta a tuffarsi nella sua avventura.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *