Pilota russo fa il saluto nazista per festeggiare la vittoria sulle note dell’Inno di Mameli: licenziato (VIDEO)
11 Aprile 2022 - 21:23
Terremoto Roma 11 aprile, scossa di magnitudo 3.4: paura tra i residenti
11 Aprile 2022 - 23:45
Pilota russo fa il saluto nazista per festeggiare la vittoria sulle note dell’Inno di Mameli: licenziato (VIDEO)
11 Aprile 2022 - 21:23
Terremoto Roma 11 aprile, scossa di magnitudo 3.4: paura tra i residenti
11 Aprile 2022 - 23:45

Freddy Rincon è grave, l’ex Napoli vittima di un incidente stradale in Colombia (VIDEO)

Freddy Rincón , ex calciatore del Real Madrid, del Napoli e della nazionale colombiana,è ricoverato in gravi condizioni dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale a Cali, in Colombia, nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 aprile

L’auto sulla quale viaggiava l’ex centrocampista si è scontrata con un autobus. Nello scontro sono rimasti feriti anche il conducente del pullman e due donne e il conducente della vettura dove si trovava il commentatore sportivo.

L’auto di Rincon dopo l’incidente

L’auto sulla quale viaggiava Rincon si è scontrata con un pullman a Cali: è in terapia intensiva, sarà operato

“Previa autorizzazione dei parenti si vuole informare che Freddy Eusebio Rincón, 55 anni, è stato ricoverato per un grave trauma cranico dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Le sue condizioni sono molto critiche ed  è stato trasferito in terapia intensiva in attesa dell’intervento chirurgico. Verranno applicate tutte le cure del caso e tutto il nostro team di specialisti metterà in campo tutto il necessario. La situazione è critica” – ha riferito  Laureano Quintero , primario della Clinica Imbanaco.

Rincon ha vestito la maglia del Napoli nella stagione 1994/95 con Boskov in panchina. Il centrocampista ha totalizzato 28 presenze e 7 reti. 84 le gare disputate con la Nazionale colombiana con 17 reti all’attivo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *