Grande paura per il fuoriclasse francese della Salernitana Frank Ribery. L’attaccante granata è stato vittima di un incidente stradale in località Laura, a Capaccio Scalo (provincia di Salerno). “A seguito di un incidente automobilistico il calciatore, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni” – viene precisato nella nota stampa del club granata.
Secondo una prima ricostruzione la vettura (un’Audi sportiva) sulla quale viaggiava il francese è uscita fuori strada (intorno alle 3:54 del mattino di lunedì 28 febbraio) impattando all’esterno della carreggiata. L’automobile è andata distrutta. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno soccorso il numero 7 granata e uno dei suoi familiari. Successivamente è stato trasportato all’ospedale di Battipaglia dove gli è stato riscontrato un trauma cranico.
La prognosi è di 7 giorni e di conseguenza Ribery non ci sarà al Meazza contro l’Inter. Poche ore prima dell’incidente aveva condiviso una foto in terrazza davanti al mare accompagnata dalla didascalia “Una domenica a Salerno”. Sicuramente non da ricordare per il transalpino.