Il ballerino Andrea Tassari travolto e ucciso a Cesano Boscone, la madre: ‘Me l’hanno ammazzato’
28 Febbraio 2022
GF Vip, Jessica Selassiè sconvolge Barù con la proposta audace: ‘Ho voglia di … ‘, la reazione (VIDEO)
28 Febbraio 2022

Ribery, che spavento: incidente a Capaccio e auto distrutta

Grande paura per il fuoriclasse francese della Salernitana Frank Ribery. L’attaccante granata è stato vittima di un incidente stradale in località Laura, a Capaccio Scalo (provincia di Salerno). “A seguito di un incidente automobilistico il calciatore, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni” – viene precisato nella nota stampa del club granata.

Ribery ed un parente sono stati trasportati all’ospedale di Battipaglia, trauma cranico per il francese

Secondo una prima ricostruzione la vettura (un’Audi sportiva) sulla quale viaggiava il francese è uscita fuori strada (intorno alle 3:54 del mattino di lunedì 28 febbraio) impattando all’esterno della carreggiata. L’automobile è andata distrutta. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno soccorso il numero 7 granata e uno dei suoi familiari. Successivamente è stato trasportato all’ospedale di Battipaglia dove gli è stato riscontrato un trauma cranico.

La prognosi è di 7 giorni e di conseguenza Ribery non ci sarà al Meazza contro l’Inter. Poche ore prima dell’incidente aveva condiviso una foto in terrazza davanti al mare accompagnata dalla didascalia “Una domenica a Salerno”. Sicuramente non da ricordare per il transalpino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.