Galles-Stati Uniti, star di OnlyFans promette sconto sugli scatti audaci se Bale e soci passano
21 Novembre 2022 - 20:38
Ibrahimovic va a Striscia la notizia e firma… per il Palermo: il colpo a sorpresa di Lipari e Friscia
21 Novembre 2022 - 22:25
Galles-Stati Uniti, star di OnlyFans promette sconto sugli scatti audaci se Bale e soci passano
21 Novembre 2022 - 20:38
Ibrahimovic va a Striscia la notizia e firma… per il Palermo: il colpo a sorpresa di Lipari e Friscia
21 Novembre 2022 - 22:25

Qatar 2022, giornalista argentina derubata in diretta e spiazzata dalla richiesta della poliziotta (VIDEO)

La giornalista argentina Dominique Metzger è stata derubata in diretta tv mentre stava effettuando un collegamento dal Qatar per la Coppa del Mondo 2022.

La giornalista Dominique Metzger è stata derubata del portafoglio mentre effettuava un collegamento

Alla cronista è stato portato via il portafoglio dalla borsetta mentre si trovava nella fan zone nella zona Corniche di Doha prima di Qatar-Ecuador domenica 20 novembre. Dominique Metzger ha immediatamente contattato la polizia che ha assicurato che il colpevole sarebbe stato catturato. Non solo la giornalista è rimasta sorpresa quando le è stato chiesto se voleva che l’individuo fosse deportato o condannato a cinque anni di reclusione.

Abbiamo telecamere ad alta tecnologia ovunque e sicuramente localizzeremo il ladro con il rilevamento del volto. Cosa vuoi che faccia il sistema giudiziario quando lo troviamo?'” – ha raccontato Dominique su Instagram.

‘La poliziotta mi ha chiesto quale tipo di pena dovesse subire il ladro in caso di cattura’

La richiesta della poliziotta ha sorpreso la cronista con l’agente che insisteva nel chiedere il tipo di pena che avrebbero dovuto adottare in caso di arresto. Superato il momento di impasse l’argentina ha spiegato che era interessata soltanto a recuperare il portafoglio. “Non mi interessa infliggere una punizione specifica al colpevole“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *