sossio aruta e ursula bennaro
Uomini e Donne, Sossio Aruta annuncia la fine della relazione con Ursula: le foto condivise dall’ex dama e le perplessità del web
17 Settembre 2021 - 8:08
Uccide la figlia nel giorno del compleanno e si suicida a 88 anni: tragedia familiare nel padovano
17 Settembre 2021 - 17:40
sossio aruta e ursula bennaro
Uomini e Donne, Sossio Aruta annuncia la fine della relazione con Ursula: le foto condivise dall’ex dama e le perplessità del web
17 Settembre 2021 - 8:08
Uccide la figlia nel giorno del compleanno e si suicida a 88 anni: tragedia familiare nel padovano
17 Settembre 2021 - 17:40

Salernitana senza slot, Gondo ha già firmato: la conferma di Marchetti e del sito della Lega serie A

L’amministratore unico della Salernitana, il generale Ugo Marchetti, ha confermato a Calcio e Finanza che Cedric Gondo ha sottoscritto il contratto con il club granata e che si attende solo il via libera della commissione tesseramenti. “Io so che questo lavoratore ha rescisso il suo contratto con una certa azienda, da persona contrattualmente libera si è proposto e noi lo abbiamo preso. Se non fosse stato così, non avrei mai sottoscritto un contratto contrario a prescrizioni giuridiche o amministrative, l’ho fatto perché si poteva fare. E’ giusto che si verifichi, ma è anche giusto che tutto avvenga nei tempi opportuni“ – le dichiarazioni rese a Calcio e Finanza.

Marchetti su Gondo: ‘Non avrei mai sottoscritto un contratto contrario a prescrizioni giuridiche’

In buona sostanza, secondo quanto dichiarato dall’amministratore unico della Salernitana, Gondo ha già firmato per la Salernitana che non ha di conseguenza slot liberi per ulteriori tesseramenti a meno che non venga bocciato quello dell’attaccante ivoriano per i pregressi rapporti con la Lazio. Solo in tal caso si riaprirebbe l’opportunità di far posto ad un over mentre non ci sono problemi per ingaggiare un under 23 svincolato. Passaggio che tra l’altro mette in dubbio gli eventuali screzi tra Castori e Fabiani per l’ingaggio di Viola visto che non è fattibile fino a pronuncia contraria della commissione tesseramenti su Gondo.

Via libera della Lega al tesseramento dell’ivoriano: maglia numero 15 e possibile convocazione per il match l’Atalanta

Aggiornamento: alla fine è arrivato il via libera per l’attaccante ivoriano. Il sito della Lega ha ufficializzato il ritorno del calciatore alla Salernitana inserendolo tra le operazioni concluse al 1° settembre 2021. La Salernitana non aveva slot liberi dal momento dell’ingaggio di Ribery in quanto l’intesa con il ventiquattrenne era già stata sancita il 31 agosto con tanto di contratto siglato al termine della sessione estiva del calciomercato. Gondo vestirà la maglia numero 15 e potrebbe rientrare nella lista dei convocati in vista del match con l’Atalanta.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *