omicidio rivarolo canavese
Strage a Rivarolo Canavese, uccide moglie, figlio disabile e vicini di casa: ‘Era fuori di testa’, la reazione della figlia
11 Aprile 2021
Roman Bler
Domenica Live, conduttore russo si scaglia contro Olesya Rostova: ‘Ma quale rapimento, sta recitando un copione’
11 Aprile 2021

Inter-Cagliari, primo tempo invisibile su Dazn: esplode la rabbia dei tifosi nerazzurri, l’ironia di Mentana

inter-cagliari

Aperitivo amaro per i tifosi nerazzurri costretti ad aggrapparsi alle radioline per seguire il primo tempo dell’atteso lunch match Inter-Cagliari, trasmesso in esclusiva da Dazn. “Siamo spiacenti, non c’è possibile mostrare il video. Riprovate tra qualche minuto”. Ma il tempo è trascorso senza che i tifosi nerazzurri riuscissero a seguire le immagini della prima frazione con Lukaku e compagni impegnati nella corsa scudetto.

Inter-Cagliari: salta la diretta del primo tempo, il sarcasmo di Enrico Mentana

Su Twitter è montata la polemica con gli utenti che hanno sfogato la loro rabbia contro Dazn per il disservizio a suon di cinguettii. “Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando problemi nella visione della partita Inter-Cagliari da APP. Stiamo lavorando per risolverlo” – la comunicazione social con la quale gli addetti alle relazioni esterne hanno provato a tranquillizzare i supporter dell’Inter.

Ironico il giornalista, direttore del tg di LA7, Enrico Mentana su Instagram: “Scintillanti immagini della prima mezz’ora di Inter-Cagliari. Dazn non è riuscita il tutto questo tempo a inviare nemmeno una riga di spiegazione o di scuse. Danno reputazione enorme”. Dazn si è assicurata da poco i diritti televisivi per la serie A dalla prossima stagione ma continuano i problemi di trasmissione in streaming delle partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *