terremoto fermo
Terremoto, intenso sciame sismico tra Macerata e Fermo e scossa di magnitudo 3.1 con epicentro S. Vittoria in Matenano
20 Aprile 2019
juventus campione
Juventus #w8nderful: ottavo scudetto di fila, esplode la festa sul web (VIDEO)
20 Aprile 2019

Juve Stabia, apoteosi al Menti: in serie B dopo 5 anni, si scatena la festa (VIDEO)

juve stabia in B

La Juve Stabia torna in serie B dopo cinque anni. Le reti di Paponi e Mezzavilla hanno permesso alla formazione di Castellammare di conquistare il ritorno tra i cadetti al termine del vittorioso match con la Vibonese conclusosi con il punteggio di 2 a 1 per le vespe. I gialloblu non hanno fallito l’appuntamento con la storia ma in pratica avevano messo le mani sulla categoria dopo la vittoria sul Trapani dopo una fase di stagione che si era improvvisamente complicata. A fine gara tifosi in visibilio al grido: “Portateci al San Paolo”.

La città è completamente in tilt per un traguardo fortemente voluto da Paponi e compagni. Il trionfo della squadra allenata da Fabio Caserta è stato trasmesso in diretta dalle telecamere di Raisport mentre la pagina stabiesi100x100 sta trasmettendo live la grande festa (in basso il link). Incontenibile la gioia di Ciro Polito. “Una bella sorpresa nell’uovo, ora si gioca di sabato” – ha dichiarato un tifoso.

 

<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuvestabiaofficial%2Fvideos%2F276327179917802%2F&show_text=0&width=267″ width=”267″ height=”476″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *