perisic
Furto a casa Perisic: trafugati tre orologi del valore di 80 mila euro
13 Giugno 2019 - 23:55
marta flavi età
Marta Flavi va fuori di seno a 68 anni e fa impazzire il web, il suo segreto di bellezza (FOTO)
14 Giugno 2019 - 10:33
perisic
Furto a casa Perisic: trafugati tre orologi del valore di 80 mila euro
13 Giugno 2019 - 23:55
marta flavi età
Marta Flavi va fuori di seno a 68 anni e fa impazzire il web, il suo segreto di bellezza (FOTO)
14 Giugno 2019 - 10:33

Il sarrismo per scacciare la maledizione Champions League ed alzare la coppa dalle grandi orecchie. La Juventus ha voltato pagina e da oggi inizia l’era Sarri.  Del resto la linea tracciata dall’entourage bianconero era chiara da settimane. C’era una forma da rispettare e accordi da limare per incassare il via libera del Chelsea all’annuncio ufficiale. Ieri sera, dopo una giornata di proficui colloqui, Paratici ha raggiunto l’intesa con il club di Roman Abramovič sulla base di 5 milioni di sterline (Maurizio Sarri era vincolato da altri due anni di contratto). Un compromesso che, in un primo momento, la Juventus non sembrava disposto a sottoscrivere ma l’accordo potrebbe far da preludio ad altri operazioni. Non è un mistero che la ‘vecchia signora’ sia interessata alle prestazioni di Emerson Palmieri.

Paratici trova l’intesa con il Chelsea: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore bianconero, oggi summit a Torino

Di sicuro se ne riparlerà nei prossimi giorni. Ora c’era da mettere un punto alla questione allenatore dopo i rinvii dei giorni scorsi. Maurizio Sarri potrebbe essere presentato già in giornata. L’allenatore è in Toscana e questa mattina, di buon’ora, dovrebbe raggiungere Torino per sottoscrivere un contratto triennale. Giovanni Martusciello sarà il vice del tecnico sessantenne.

L’ingaggio non si discosterà da quello percepito al Chelsea con l’aggiunta di bonus e premi legati al raggiungimento di determinati obiettivi (Champions League su tutti). Dall’altra parte i Blues hanno già individuato il sostituito dell’ex tecnico del Napoli con Frank Lampard che tornerà ad infiammare Stanford Bridge nelle vesti di allenatore.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *