di cintio
Serie B, play out annullati, Di Cintio: ‘Eccesso di potere, la delibera può essere impugnata’
13 Maggio 2019 - 23:05
alaska morti
Alaska, scontro fatale tra due idrovolanti: 5 morti e dieci feriti
14 Maggio 2019 - 5:05
di cintio
Serie B, play out annullati, Di Cintio: ‘Eccesso di potere, la delibera può essere impugnata’
13 Maggio 2019 - 23:05
alaska morti
Alaska, scontro fatale tra due idrovolanti: 5 morti e dieci feriti
14 Maggio 2019 - 5:05

La rabbia di Pio e Amedeo: ‘Ci dispiace per Salerno presa in giro da quel coso, abuso di potere’

Niente battute, niente ironia, niente parodie. Questa volta Pio e Amedeo, tifosi del Foggia, mettono da parte il loro proverbiale sarcasmo per affondare decidi contro la Lega B e Claudio Lotito per l’annullamento dei play out. Una decisione che condanna il Foggia (in attesa della decisioni del  Collegio di Garanzia sulla richiesta di riduzione della penalizzazione) alla retrocessione.

“Quanto ci fa schifo questo calcio, quanto ci fa schifo il potere e l’arroganza, quanto ci fa schifo questo paese quando succedono queste cose… questi giocano con i sentimenti delle persone…non ce l’abbiamo con nessuna squadra, e dispiace tanto per il Palermo e dispiace anche per una piazza come Salerno, presa in giro da quel coso…perché questo è oltre, questo è abuso di potere , perché il calcio è della gente e ci vuole rispetto, Ci avete rotto il ca…lcio!” – queste le parole al vetriolo della nota coppia comica. Da rilevare che in caso di parziale accoglimento del ricorso presentato dai satanelli il Foggia sarebbe salvo e la Salernitana precipiterebbe in serie B ma gli scenari, in ogni caso, sono tutti da disegnare (potrebbe essere impugnata anche la delibera dell’assemblea di Lega”).

 

 

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *