anthony-joshua ko
Boxe, Anthony Joshua demolito da Andy Ruiz: titolo al messicano, la reazione di Tyson Fury
2 Giugno 2019
msc scontro battello
Venezia, scontro choc tra nave Msc e battello, 4 feriti: ‘Pensavo che entrasse a casa mia’ (VIDEO)
2 Giugno 2019

Lecco-Avellino, dove vedere la finale scudetto in diretta tv

avellino poule scudetto tv

Lecco e Avellino si giocano il tricolore questo pomeriggio al Renato Curi di Perugia. Nell’ultimo atto della stagione i biancoverdi saranno scortati da almeno 400 tifosi mentre dalla Lombardia dovrebbero arrivare un centinaio di supporter. La squadra di Bucaro vuole completare con lo scudetto di serie D una stagione incredibile che ha riportato i lupi in serie C dopo lo spareggio di Rieti con il Lanusei.

Entrambi gli allenatori non hanno del tutto sciolto le riserve in relazione agli undici che scenderanno in campo questo pomeriggio. Gaburro deve rinunciare a sei calciatori, tra cui Samake e Dragoni, mentre sul versante opposto il trainer irpino dovrà fare a meno Gerbaudo mentre Morero è in forte dubbio. Per tutti coloro che non avranno la possibilità di raggiungere Perugia per assistere alla finale della poule scudetto di serie D Lecco-Avellino ci sarà la possibilità di seguirla in streaming dalle 16 su Repubblica Tv Sport o cliccando su questo link.

Lecco-Avellino, le probabili formazioni

LECCO (4-3-3): Safarikas; Nocerino, Malgrati, Merli Sala, Corna; Segato, Pedrocchi, Moleri; D’Anna, Capogna, Draghetti. All. Marco Gaburro.

AVELLINO (4-2-4): Lagomarsini; Betti, Morero, Dionisi, Parisi; Buono, Di Paolantonio; Tribuzzi, Alfgeme, Sforzini, Da Dalt. All.: Bucaro.

ARBITRO: Marco Emmanuele di Pisa (Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Giovanni Dell’Orco di Policoro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *