veruschka
Forum, assume colf naturista: la moglie si separa e chiede l’affidamento del figlio, la decisione del giudice (VIDEO)
30 Gennaio 2020 - 19:31
alessandra amoroso lascia il fidanzato
Alessandra Amoroso, è finita con Stefano Settepani: l’annuncio su Stories
31 Gennaio 2020 - 4:58
veruschka
Forum, assume colf naturista: la moglie si separa e chiede l’affidamento del figlio, la decisione del giudice (VIDEO)
30 Gennaio 2020 - 19:31
alessandra amoroso lascia il fidanzato
Alessandra Amoroso, è finita con Stefano Settepani: l’annuncio su Stories
31 Gennaio 2020 - 4:58

Leonardo Capezzi alla Salernitana, lo scatto con De Rossi su Ig e gli auguri dell’Albacete

L’ultima foto pubblicata sul profilo Instagram lo ritrae con Daniele De Rossi, suo idolo e calciatore al quale è stato paragonato quando era un talento in erba. Leonardo Capezzi, classe 1995, è il nuovo stantuffo di centrocampo della Salernitana (arriva in prestito secco dalla Sampdoria).

Capezzi alla Salernitana in prestito secco

Quantità e qualità per il reparto nevralgico che si arricchisce di un elemento in grado di far compiere un ulteriore salto di qualità in un settore che già presenti elementi come Patryk Dziczek, Akpa Akpro, Di Tacchio, il talentuoso Maistro e l’ex bresciano Curcio.

Si ispira a Daniele De Rossi

A settembre Capezzi aveva tentato l’avventura spagnola accettando il corteggiamento dell’Albacete in serie B. L’esperienza con il club castigliano è stato tutt’altro che esaltante. Il centrocampista non è riuscito a ritagliarsi lo spazio sperato ed alla fine ha chiesto al club di chiudere in anticipo quell’esperienze partita carica di aspettative e buoni propositi.

Visualizza questo post su Instagram

Idolo da sempre!!!

Un post condiviso da Leonardo Capezzi (@leonardocapezzi) in data:

In Spagna solo nove presenze

Appena nove presenze per il calciatore prodotto del vivaio della Fiorentina (in viola ha esordito anche in Europa League) che sembrava destinato a tornare al Crotone dopo le esperienze con Crotone e Sampdoria.

L’Albacete, con un comunicato sul sito ufficiale, ha ringraziato il toscano per la professionalità dimostrata in ogni momento dal giocatore: “Auguriamo la massima fortuna nella sua nuova sfida sportiva in questa squadra della Serie B”.

A settembre rassicurò i tifosi dell’Albacete sulle sue condizioni fisiche

Il giorno della presentazione con la squadra spagnola Capezzi rassicurò stampa e tifosi sulle sue condizioni di salute. “Ho fatto la preparazione con la Samp, dove prendere confidenza con la palla”.

Vedremo se a Salerno ritroverà il passo perduto nel corso dell’avventura in terra iberica. Piccola curiosità su Instagram, oltre che da Gondo, è seguito da Davide Petrucci chissà che non sia il preludio all’arrivo, in extremis, del trequartista dall’Ascoli.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *