messi medel
Messi si prende a testate con Medel: la clamorosa espulsione in Argentina-Cile, video
6 Luglio 2019 - 22:02
Jeffrey Epstein
Jeffrey Epstein, il miliardario americano arrestato: nuove accuse di molestie sessuali
7 Luglio 2019 - 15:39
messi medel
Messi si prende a testate con Medel: la clamorosa espulsione in Argentina-Cile, video
6 Luglio 2019 - 22:02
Jeffrey Epstein
Jeffrey Epstein, il miliardario americano arrestato: nuove accuse di molestie sessuali
7 Luglio 2019 - 15:39

Mario Balotelli, scommessa da 2000 euro per il tuffo in mare con la Vespa: filmato acquisito dalla Guardia Costiera (VIDEO)

Mario Balotelli è tornato prepotentemente alla ribalta in queste ore e non solo per il suo desiderio di tornare a giocare in Italia per riconquistare la maglia azzurra. Ieri pomeriggio, sabato 6 luglio, il ventottenne attaccante del Marsiglia ha condiviso su Instagram il filmato di una stravagante acrobazia messa in scena dal proprietario di un bar a Mergellina (Napoli). SuperMario ha proposto all’uomo una singolare scommessa: ‘tuffarsi’ in mare con la sua Vespa dalla banchina. “Se lo fai ti do duemila euro”. Il barista ha accettato senza indugiare e, nel giro di pochi istanti, si è radunata una piccola folla per ammirare la sua performance. Dopo il tuffo in acqua si vede l’uomo risalire sulla banchina mentre la sua Vespa affonda tra le onde del mare.

Balotelli e la scommessa con un titolare di un bar, rischia la denuncia per istigazione e inquinamento

Nel post pubblicato su Instagram Balotelli, piuttosto divertito, ha precisato che il mezzo è stato recuperato. Il filmato ha fatto il giro del web con diversi utenti che hanno puntato l’indice nei confronti dell’attaccante per la bravata: “Ecco come si inquina il mare” – il tweet più gettonato. Pronta la risposta di Balo: ‘L’inquinante Vespa è stata ripescata”. Dall’altra parte il gestore del bar ha intascato i 2000 euro da SuperMario ed ha precisato: ‘Il mio motorino valeva 540 euro”.  Nelle ore successive, come riferito da Il Mattino, il video è stato acquisito dalla Guardia Costiera e non sono esclusi provvedimenti nei confronti di Balotelli. Nelle prossime ore potrebbe scattare una denuncia per  “istigazione e inquinamento“. L’ammiraglio Vella ha riferito, dopo aver visionato il filmato, che sono stati commessi diversi reati. La performance di Balotelli ha fatto il giro del web ed è stata ripresa, tra ilarità e pesanti polemiche, da numerosi media stranieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno così ! ??? (Vespa ripescata).

Un post condiviso da Mario Balotelli???‍?‍?? (@mb459) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *