Veronika Havenna
Veronika Havenna accende la Fantasy dei fan ed entra nel cast di un reality
18 Luglio 2020 - 22:07
sofia siena
Sofia Siena, le confessioni audaci dell’attrice nel libro Calda come l’Etna
19 Luglio 2020 - 5:58
Veronika Havenna
Veronika Havenna accende la Fantasy dei fan ed entra nel cast di un reality
18 Luglio 2020 - 22:07
sofia siena
Sofia Siena, le confessioni audaci dell’attrice nel libro Calda come l’Etna
19 Luglio 2020 - 5:58

La pattinatrice di coppia Ekaterina Alexandrovskaya, nata in Russia ma in gara per l’Australia alle Olimpiadi del 2018, è morta a Mosca a 20 anni. “Siamo scioccati per la notizia della scomparsa di Ekaterina” – ha dichiarato il presidente dell’ISU Jan Dijkema in una dichiarazione sul sito web dell’organizzazione. 

Ekaterina Alexandrovskaya si sarebbe lanciata dalla finestra

Secondo quanto riportata l’emittente televisiva ‘REN’ la Alexandrovskaya nella notte tra il 17 e il 18 luglio era in stato di ubriachezza quando si è lanciata dalla finestra. Avrebbe lasciato un messaggio in cui spiega i motivi dell’estremo gesto.

“Era una pattinatrice di figura di talento. Le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, agli amici e ai compagni di squadra e piangiamo per questa tragica perdita.” Alexandrovskaya ha gareggiato con Harley Windsor per l’Australia dal 2016.

La pattinatrice ha gareggiato alle Olimpiadi del 2018 per l’Australia

Windsor ha pubblicato una foto della coppia su Instagram e ha scritto: “Le parole non possono descrivere come mi sento in questo momento. Sono devastato e triste per l’improvvisa scomparsa di Katia.

L’importo che abbiamo raggiunto durante la nostra collaborazione è qualcosa che non potrò mai dimenticare e che mi terrà sempre vicino al cuore. Questa notizia è qualcosa per cui non puoi mai prepararti. Riposa in pace Katia “.

Harley Windsor, il ricordo del partner di gara: ‘Sono devastato e triste’

La coppia ha rappresentato l’Australia in una competizione internazionale, vincendo il titolo World Junior nel 2017, afferma l’ISU. All’inizio del 2020 hanno annunciato la fine della loro carriera di pattinaggio di coppia.

“Per motivi di salute, Katia e io non siamo in grado di continuare” – ha scritto Windsor su Instagram a febbraio. “Voglio cogliere l’occasione per augurare a Katia il meglio in futuro e una pronta guarigione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *