hertz
Hertz dichiara fallimento, fatale la crisi per il coronavirus
23 Maggio 2020
jenny watwoord instagram
Ciao Darwin 7, puntata 23 maggio: la Madre Natura è Jenny Watwood
23 Maggio 2020

Morta Hana Kimura, la 22enne wrestler giapponese: ‘Sono debole, mi dispiace’

hana kimura

La wrestler professionista Hana Kimura è morta improvvisamente. La ventiduenne star giapponese dei reality aveva recitato anche nello show Netflix Terrace House.

Wrestling, la morte improvvisa della star dei reality: aveva denunciato di essere vittima di cyberbullismo

Non è ancora nota la causa del decesso.Tuttavia nei giorni scorsi aveva preoccupato i fan di una serie di post pubblicato sui social.  In uno dei suoi tweet recenti ha scritto: “Sono debole, mi dispiace“. La giovane atleta aveva denunciato di essere vittima di cyberbullismo. “Volevo essere amata”.

La wrestler Hana Kimura è morta a 22 anni, l’atleta vittima di cyberbullismo

Morte Hana Kimura, l’annuncio della Stardom Wrestling

La morte di Kimura è stata annunciata sabato 23 maggio dalla Stardom Wrestling per la quale combatteva. ‘Siamo spiacenti di segnalare che la nostra Hana Kimura è deceduta.

Per favore sii rispettoso e concedi un po’ di tempo affinché le cose si elaborino e mantieni i tuoi pensieri e le tue preghiere con la sua famiglia e i suoi amici. Apprezziamo il tuo supporto in questo momento difficile.” 

La ventiduenne era stata protagonista del reality Terrace House

Kimura aveva recitato nell’attuale stagione del reality show giapponese Terrace House. Lo spettacolo mostra le relazioni tra tre uomini e tre donne dopo che si sono trasferiti insieme. Il programma va in onda su Netflix dal 2015 ed è giunto alla quinta stagione.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *