La wrestler professionista Hana Kimura è morta improvvisamente. La ventiduenne star giapponese dei reality aveva recitato anche nello show Netflix Terrace House.
Non è ancora nota la causa del decesso.Tuttavia nei giorni scorsi aveva preoccupato i fan di una serie di post pubblicato sui social. In uno dei suoi tweet recenti ha scritto: “Sono debole, mi dispiace“. La giovane atleta aveva denunciato di essere vittima di cyberbullismo. “Volevo essere amata”.
La morte di Kimura è stata annunciata sabato 23 maggio dalla Stardom Wrestling per la quale combatteva. ‘Siamo spiacenti di segnalare che la nostra Hana Kimura è deceduta.
Per favore sii rispettoso e concedi un po’ di tempo affinché le cose si elaborino e mantieni i tuoi pensieri e le tue preghiere con la sua famiglia e i suoi amici. Apprezziamo il tuo supporto in questo momento difficile.”
Kimura aveva recitato nell’attuale stagione del reality show giapponese Terrace House. Lo spettacolo mostra le relazioni tra tre uomini e tre donne dopo che si sono trasferiti insieme. Il programma va in onda su Netflix dal 2015 ed è giunto alla quinta stagione.
— 木村花🥀HanaKimura (@hanadayo0903) May 22, 2020