Anastasia
Muore in un incidente a Bali l’influencer 18enne diventata milionaria grazie ai social
23 Giugno 2020
discoteche
Discoteche riaperte in Campania nel week end, l’annuncio di De Luca
23 Giugno 2020

Djokovic positivo al coronavirus all’Adria Tour, è il terzo giocatore: il video della festa in discoteca

djokovic coronavirus

Novak Djokovic è il terzo tennista risultato positivo al coronavirus durante l’Adria Tour. Dopo il bulgaro Grigor Dimitrov, il croato Borna Coric e il serbo Viktor Troiki, è la volta del numero uno al mondo. 

Il serbo è stato l’organizzatore di questo torneo di beneficenza che si è svolto in Serbia e Croazia, ma anche uno dei partecipanti. Nole ha disputato l’atto finale della seconda tappa dell’Adria Tour a Zara in programma domenica scorsa contro il russo Andrey Rublev.

Tennis, anche il numero uno del mondo positivo al Covid 19 all’Adria Tour dopo Coric e Troiki

“Questo tour è stato progettato per aiutare i giocatori di questa regione, confermati o in preparazione” – aveva dichiarato Djokovic in riferimento al torneo. Tutto ciò che abbiamo fatto doveva servire per unire e condividere un messaggio di solidarietà”.

‘Torneo organizzato in un momento in cui la forza dell’epidemia stava diminuendo’

Inoltre il serbo aveva riferito che le misure anti Covid 19 erano state rispettate. “Abbiamo organizzato questo torneo in un momento in cui la forza dell’epidemia stava diminuendo garantendo il distanziamento sociale e le altre misure di sicurezza”. Nel frattempo è stato diffuso il video della festa in discoteca durante l’Adria Tour che, secondo alcune fonti, avrebbe determinato il contagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *