buon onomastico Anna
Buon onomastico Anna oggi 26 luglio: immagini e gif di auguri da condividere sui social
25 Luglio 2021
Nicolò Martinenghi suona la sveglia e conquista il bronzo nei 100 rana a Tokyo 2020: ‘Una cascata di emozioni, Franco ce l’ho fatta’
26 Luglio 2021

Olimpiadi Tokyo 2020, Rossella Gregorio sconfitta in rimonta nella sciabola e infuriata: ‘È uno schifo’ (VIDEO)

Rossella Gregorio

Termina al primo turno l’avventura di Rossella Gregorio nella prova individuale di sciabola (scherma) alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La salernitana si era portata sul 12-9 contro la russa Sofia Pozdniakova e sembrava in grado di chiudere l’assalto.

L’azzurra eliminata da Sofia Pozdniakova dopo essere stata ad un passo dalla vittoria

Nel momento decisivo si è spenta la luce con la trentenne che ha perso lucidità dopo che l’assegnazione di una stoccata all’avversaria e non ha nascosto il disappunto quando l’atleta dell’est l’ha colpita al polso dopo un impetuoso affondo. Sul 14-12 per Sofia Pozdniakova l’episodio che ha fatto perdere le staffe a Rossella Gregorio. La schermitrice era convinta di aver anticipato la russa e conquistato il punto ma, dopo la ricostruzione al video, il punto è stato assegnato all’avversaria che ha così conquistato il passaggio del turno. Infuriata l’azzurra che ha continuato a discutere con l’arbitro.

Rossella Gregorio si scaglia contro l’arbitro per la decisione sull’ultima stoccata: ‘Allucinante’

“È uno schifo, ma monsieur…. No, vabbé ma è allucinante” – ha affermato l’italiana in mondovisione prima di lasciare la pedana. Parole che hanno rapidamente fatto il giro del web. Ora la salernitana dovrà smaltire la delusione per concentrarsi sulla prova a squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *