Fabiani
Salernitana, Fabiani al Corriere dello Sport: ‘Tre soluzioni per la società, entro 10 giorni la svolta’, le opzioni al vaglio del club
2 Giugno 2021
Giuseppe Perrino
Giuseppe Perrino accusa un malore e muore a 29 anni durante il Memorial per il fratello: Poggiomarino sotto choc
2 Giugno 2021

Paolo Bonolis, la battuta su Chiellini a Notte Azzurra che divide il web (VIDEO)

Paolo Bonolis è stato ospite della trasmissione Notte Azzurra, condotta da Amadeus, nel corso della quale è stata presentata la selezione azzurra che parteciperà agli Europei 2020, posticipati a quest’anno per via del Covid 19.

Bonolis: ‘Chiellini si butta che pare che gli hanno sparato dalla tribuna’

Non sono mancate battute e provocazioni da parte del conduttore che ha riservato una battuta sarcastica a Giorgio Chiellini: “Ho immaginato Italia-Germania 1-0 a 5 minuti dalla fine, ci difendiamo con le unghie, i bar gremiti e in silenzio, Chiellini respinge di testa e poi si butta che pare gli hanno sparato dalla tribuna. Questo in Italia può accadere, all’estero non lo so. Ora parte la polemiche”.

Il conduttore criticato anche per una battuta su Carlo Conti e Kean

Chiaro il riferimento alla recente sfida Juventus-Inter segnata polemiche roventi per le decisioni della terna arbitrale e della sala Var. Il capitano della Nazionale ha comunque sorriso mostrando di gradire la battuta di Bonolis, tifoso nerazzurro doc.

Il filmato ha fatto il giro del web scatenando nuove polemiche e botta e risposta accesi tra tifosi bianconeri e dell’Inter. Il conduttore di Avanti un altro è finito nel mirino del web anche per la battuta su Carlo Conti e Kean con riferimento al colore della pelle: “Mancini può chiamare anche Carlo Conti, del resto stava per convocare Kean. È la stessa cosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *