Globo assunzioni
Globo assunzioni, posizioni aperte in tutta Italia: i dettagli
20 Gennaio 2021
Elefantessa Dumba
Elefantessa ferita e abbandonata in una discarica a Gard, aperta inchiesta per maltrattamenti su animali
20 Gennaio 2021

Roma, il labiale di Pellegrini a Fonseca sul sesto cambio fa il giro del mondo: in arrivo provvedimenti per la tragicomica (VIDEO)

cambio Roma Spezia

La Roma va fuori contro lo Spezia all’Olimpico ed oltre a dire l’addio alla Coppa Italia perde anche la faccia. La formazione allenata da Italiano vince 4 a 2 sul campo con due perle di Saponara ma il risultato non sarà omologato in quanto i giallorossi hanno effettuato sei sostituzioni con l’ingresso di Ibanez nei tempi supplementari dopo la doppia espulsione in trenta secondi (Mancini e Pau Lopez).

In Italia non è consentito il cambio extra nei supplementari

In Italia non è prevista l’opportunità di un cambio in più nei supplementari oltre le cinque previste e di conseguenza la Roma, già sconfitta sul campo, sarà punita con il 3 a 0 a tavolino.

Pellegrini prova a fermare il sesto: il video fa il giro del mondo

Il clamoroso errore dello staff tecnico ha fatto il giro del mondo. In particolare le immagini che mostrano Pellegrini, capitano della Roma, indicare ripetutamente a Fonseca che sono stati effettuati già i cinque cambi sono stato oggetto di ilarità e schermo tra battutine e memo esilaranti.

Un sito turco ha titolato errore scandalo per la Roma ma la ‘figuraccia’ ha fatto il giro del mondo ed è facile ipotizzare che il club prenda provvedimenti in merito. A rischio il team manager ma anche la posizione di Fonseca inizia a vacillare dopo i recenti tonfi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *