erminia lascia fidanzato
Erminia lascia Stanley in diretta a Pomeriggio 5 dopo il siparietto con gli spogliarellisti: ‘Sono casta’
19 Novembre 2019 - 19:05
Var anche in serie B: ecco da quando
19 Novembre 2019 - 20:36
erminia lascia fidanzato
Erminia lascia Stanley in diretta a Pomeriggio 5 dopo il siparietto con gli spogliarellisti: ‘Sono casta’
19 Novembre 2019 - 19:05
Var anche in serie B: ecco da quando
19 Novembre 2019 - 20:36

Salernitana, Inzaghi ‘richiama’ Lombardi, dalla Lazio arriva Adeykanye?

L’avventura di Cristiano Lombardi alla Salernitana potrebbe concludersi in anticipo. Secondo il portale Since 1900 l’esterno potrebbe tornare a gennaio alla Lazio. Sarebbe stato lo stesso Inzaghi ad avanzare la richiesta a Ighli Tare in considerazione dell’emergenza che si è creata in seguito all’infortunio di Marusic. L’esterno fu protagonista di un promettente esordio in massima serie con 18 presenze ed un gol poi il cambio di modulo e le prime difficoltà per Cristiano Lombardi.

La Lazio pensa a Lombardi dopo l’infortunio di Marusic

Da gennaio del 2019 il trasferimento a Venezia dove, però, non ha lasciato il segno. A luglio l’approdo in granata ma anche qui l’avvio è stato complicato per via di un infortunio. Superati gli acciacchi Lombardi ha finalmente ritrovato il campo ad ottobre con la Salernitana. Cinque presenza senza particolari acuti per ora. Ventura punta molto sulla sua qualità e spera che il calciatore possa offrire un contributo significativo in questo scorcio di stagione.

L’esterno Adeykanaye, dalle giovanili di Ajax e Barcellona al club biancocelete

Poi a gennaio la palla ripasserà alla Lazio che potrebbe decidere di richiamarlo alla base. Dalla Capitale potrebbe fare il percorso inverso Bobby Adeykanye, ala sinistra olandese (nigeriano di nascita) scuola Ajax ed ex Barcellona, Psv e Liverpool. Il ventenne ha già debuttato in serie A, nel match contro il Genoa, ed in Europa League, contro il Cluji. In granata potrebbe trovare più spazio ed essere monitorato con maggiore attenzione dalla società biancoceleste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *