Salvini Papa Francesco video
Salvini imita Papa Francesco e fa discutere (VIDEO)
1 Gennaio 2020
asteroide terra oggi
Passaggio asteroide oggi diretta: AE3 grande quanto un autobus, orario e dettagli
2 Gennaio 2020

Salernitana, Cerci su Instagram: ‘C’è una sola costante nella vita: il cambiamento’

cerci futuro ultime

Secondo alcuni rumors l’avventura di Alessio Cerci alla Salernitana sarebbe agli sgoccioli. L’ex attaccante della Nazionale, due presenze ai mondiali del Brasile 2014, è riuscito a raccimolare pochi spezzoni di gara, neanche troppo fortunati, nel girone di andata prima di infortunarsi.

Cerci, futuro in bilico alla Salernitana

Doveva essere la ciliegina sulla torta del calciomercato estivo granata ma finora i tifosi hanno rivissuto un copione già visto per Pasquale Foggia ed in parte per Rosina. Cerci vorrebbe giocarsi fin in fondo le sue chance ed evitare un nuovo trasferimento in corso d’opera tra l’altro da una città dove, secondo i ben informati, sembra trovarsi bene.

Il brindisi di fine anno di Cerci con la moglie

Il post di Capodanno su Instagram che fa riflettere

Dal post di auguri pubblicato oggi, 1 gennaio 2020, su Instagram arrivano segnali in direzione opposta. “C’è una sola costante nella vita: il cambiamento. Dobbiamo accettare che tutto cambi, le persone, le situazioni, i sentimenti, la vita” – chissà che Cerci, parlando di cambiamenti, non abbia fatto riferimento anche al suo futuro alla Salernitana.

Probabilmente a metà della prossima settimana si saprà qualcosa di più sul destino dell’ex calciatore di Torino e Atletico Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *