Chiede più soldi di alimenti e si oppone al rilascio del passaporto al marito: la decisione del Consolato d’Italia a Dortmund
15 Luglio 2022 - 12:04
Nicolas Vaporidis, gag con Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo: il gesto che fa discutere (VIDEO)
15 Luglio 2022 - 14:30
Chiede più soldi di alimenti e si oppone al rilascio del passaporto al marito: la decisione del Consolato d’Italia a Dortmund
15 Luglio 2022 - 12:04
Nicolas Vaporidis, gag con Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo: il gesto che fa discutere (VIDEO)
15 Luglio 2022 - 14:30

Dopo il pareggio ad occhiali nel test match contro lo Schalke 04 al Worgl Stadion, esame di tedesco bis sabato 16 luglio per la Salernitana contro l’Hoffenheim al Kitzbühel Stadion (Austria) con inizio alle ore 14:30.

I granata sfidano Kramarić e compagni nel tempio della discesa libera

La squadra allenata da André Breitenreiter ha chiuso all’undicesimo posto l’ultima stagione di Bundesliga che l’ha vista protagonista anche in Europa League con i biancazzurri eliminati nei sedicesimi di finale. A guidare l’attacco il nazionale croato Andrej Kramarić che con 101 reti è il miglior marcatore della storia dell’Hoffenheim.

La sfida tra granata e tedeschi si giocherà a Kitzbühel, località resa famosa dalla mitica Streif, una delle piste più spettacolari dove si cimentano gli specialisti della discesa libera in una delle prove più attese e ambite della Coppa del Mondo di sci alpino (4 le vittorie dell’azzurro Dominik Paris). Come comunicato dal club tedesco Salernitana-Hoffenheim sarà trasmessa in diretta streaming su Tsg-Hoffenheim.de (clicca qui) e sul canale YouTube ufficiale dell’Hoffenheim (clicca qui) con inizio alle 14:30.

Salernitana-Hoffenheim in diretta streaming sul sito ufficiale dei granata e sul canale YouTube del club tedesco

Da verificare se il club granata concederà il via libera alla messa in onda anche sul territorio italiano o chiederà che venga oscurata come fatto in occasione del match con lo Schalke 04. Nella circostanza il match è stato trasmesso in diretta streaming sul sito della Salernitana e non è da escludere che ripeta l’esperienza in occasione del match del 16 luglio.

Successivamente è stata confermata la messa in onda anche sul sito ufficiale della Salernitana cliccando sul link https://www.ussalernitana1919.it/salernitana-hoffenheim-live-streaming/

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *