aulla contromano video
Massa Carrara, 90enne contromano sull’A15: i tir lo schivano e lui fa inversione, il video choc
1 Febbraio 2020 - 20:36
morto filippine coronavirus
Coronavirus, primo morto fuori dalla Cina: la vittima è deceduta nelle Filippine
2 Febbraio 2020 - 4:34
aulla contromano video
Massa Carrara, 90enne contromano sull’A15: i tir lo schivano e lui fa inversione, il video choc
1 Febbraio 2020 - 20:36
morto filippine coronavirus
Coronavirus, primo morto fuori dalla Cina: la vittima è deceduta nelle Filippine
2 Febbraio 2020 - 4:34

La Salernitana è in silenzio stampa. In serata la società granata ha comunicato la decisione di restare in silenzio a tempo indeterminato e salvo interviste concordate con l’ufficio stampa. Ovviamente tecnico e calciatori, eventualmente, rilasceranno interviste all’emittente esclusivista del campionato di serie B, Dazn. Cosa ha determinato il silenzio stampa?

Il comunicato della Salernitana

La società ritiene che le dichiarazioni di Gian Piero Ventura, rilasciate nel corso della conferenza stampa di oggi, siano state equivocate e che non avrebbe voluto far intendere che i calciatori che vengono a giocare a Salerno non hanno speranza. Pomo della discordia le esternazioni relative a Cicerelli, ceduto alla Lazio per 40.000 euro con pagamento triennale.

Le speranze dei calciatori che vengono a Salerno e la precisazione del club

Nel comunicato la Salernitana ha diffuso il virgolettato di Ventura relativo alla frase diventato oggetto della discordia. “Credo che anche se non fosse passato alla Lazio avrebbe dovuto avere una speranza, perché se non hai l’ambizione di migliorarti di cosa parliamo. Se vuoi vivacchiare a Salerno, allora è meglio smettere di giocare a calcio. Tu devi avere l’ambizione. E proprio perché hai l’ambizione di andare, ti metti in condizione di dare qualcosa di importante a Salerno. Altrimenti nasce un equivoco.

‘Se giochi con calciatori che sono contenti di quello che hanno non vincerai niente’

Se tu giochi con calciatori che sono contenti di quello che hanno, hai una certezza: non vincerai mai niente. Ben venga tutto questo, quindi. Ma non c’era bisogno di avere lo stimolo della Lazio. Se c’è, meglio ancora. Chi fa questo lavoro non può non essere ambizioso. Se non hai delle ambizioni non puoi giocare al calcio”.

L’audio di Gian Piero Ventura

Il club ha contestualmente diffuso anche l’audio relativo alle dichiarazioni di Ventura con le relative risposte anche sui rapporti tra Lazio e Salernitana.

AUDIO VENTURA

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *