GF Vip, Alex Belli discute con Delia Duran per l’amicizia con Nathaly Caldonazzo: ‘Ti sta manipolando’
15 Febbraio 2022 - 15:21
Milano, bimbo di 4 anni muore di peritonite dopo essere stato dimesso: indagati due medici
15 Febbraio 2022 - 21:12
GF Vip, Alex Belli discute con Delia Duran per l’amicizia con Nathaly Caldonazzo: ‘Ti sta manipolando’
15 Febbraio 2022 - 15:21
Milano, bimbo di 4 anni muore di peritonite dopo essere stato dimesso: indagati due medici
15 Febbraio 2022 - 21:12

Salernitana, l’avvocato Fimmanò: ‘Battere il Milan per l’apoteosi e magari per la nascita di un gemellaggio’

Per me la Salernitana che batte il Milan rappresenterebbe l’apoteosi e magari la nascita di un gemellaggio“. Per l’avvocato di fiducia di Danilo Iervolino, Francesco Fimmanò, i granata possono sorprendere la capolista e dare una mano al Napoli nella corsa scudetto. Affermazioni che seguono le parole di alcune settimane del presidente della Salernitana che auspicava un clima di maggiore cordialità tra le due tifoserie campane oltre che possibili collaborazioni future tra i due club.

Il legale di Iervolino sogna un colpo salvezza per i granata che potrebbe far sorridere anche il Napoli

Nell’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo Fimmanò si è soffermato anche sulla svolta alla guida tecnica con Davide Nicola che ha preso il posto di Stefano Colantuono. “Era corretto dare la doverosa chance al mister ma, purtroppo, quest’anno non abbiamo tempi lunghi e c’erano scelte obbligate da fare”. Il legale ha rivelato un dettaglio sul contratto dell’ex trainer del Crotone. “É molto particolare ed è legato alle vittorie ed alla salvezza” – ha aggiunto Fimmanò che ha esaltato il lavoro di Walter Sabatini ed alcune operazioni effettuate durante il mercato di gennaio.

Fimmanò: ‘Contratto particolare per Nicola, Bohinen è molto forte’

“Il meglio ancora non si è visto, in molti dicono che Bohinen è un giocatore molto forte” – ha affermato l’avvocato della Salernitana precisando che la squadra non può conquistare giocarsi il tutto per tutto in ogni gara ed anche contro il Milan.

Fimmanò è ottimista in merito alla querelle con il Venezia per il recupero del match non disputato per le problematiche dei granata legate al Covid dopo aver incassato la pronuncia favorevole della Corte Federale d’Appello della Figc in relazione al match con l’Udinese.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *