Penelope, l’ex impiegata è diventata la nomade del piacere: gira in camper per l’Italia, con Alex Magni il primo film audace
2 Agosto 2019
Uccide le figlie perché ostacolavano la sua attività di incontri a pagamento: ergastolo per 23enne inglese
3 Agosto 2019

Salernitana: Ventura ha convinto Alessio Cerci, arriva anche Jaroszynski

Lo stato dell’arte è il seguente: Ventura sembra sia riuscito a trovare gli argomenti giusti per convincere Alessio Cerci ad accettare la Salernitana. L’attaccante dopo essere stato corteggiato e lusingato a lungo dall’ex tecnico del Torino oltre che dai dirigenti granata, sembrava propenso a ringraziare e garbatamente rifiutare la proposta del club campano. L’attaccante confidava in una chiamata dalla massima serie o, in alternativa, sperava in un’alettante chiamata dall’estero. Al 2 agosto non sembra ci siano proposte irrinunciabili ma solo ammiccamenti e sondaggi. Dall’altra parte il nuovo affondo dell’allenatore della Salernitana che avrebbe di fatto sbloccato la situazione. Il giocatore avrebbe poi avuto un colloquio con il dg Fabiani in relazione ad ingaggio e durata del contratto ma a questo punto, incassato il sì di massima del giocatore, toccherà a Claudio Lotito l‘ultima parole. Probabile nelle prossime ore un incontro a Villa San Sebastiano per limare gli ultimi dettagli e sottoscrivere il contratto biennale che legherà Cerci alla Salernitana.

Cerci e quei rumors sulla Costiera

L’attaccante avrebbe pensato anche ad una sistemazione alle porte della Costiera Amalfitana (Vietri o Cetara) ma i rumors, in tal senso, non sono stati confermati. Del resto ai tifosi granata interessa che Cerci vesta il granata e torni ad essere il giocatore che seppe guadagnarsi la convocazione in nazionale per gli Europei del 2012 e per il mondiale del Brasile. Del resto se Quagliarella a 36 anni ha fatto il capocannoniere del torneo di massima serie, perché non sperare in qualcosa di simile per il trentaduenne Cerci. Nel frattempo la Salernitana ha definito l’ingaggio del terzino sinistro Jaroszynski dal Genoa via Chievo Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *