Il Napolinel fango del Ferraris conquista tre punti e mette pressione alla Juventus che sarà impegnata quest’oggi nel big match contro il Milan a San Siro. Per un tempo gli azzurri soffrono (illusorio il palo di Insigne) e fanno fatica a prendere le misure ad un buon Genoa che trova il gol del vantaggio con un colpo di testa Kouamé, abile a sfruttare un bel traversone di Romulo. Subito dopo Milik ha la palla giusta per pareggiare ma la sua conclusione viene deviata da un calciatore rossoblu. A metà tempo Ancelotti tira fuori i polacchi (Milik e Zielinski) e mette dentro Mertens e Fabian Ruiz ma il diluvio sembra frenare la rimonta azzurra. Abisso sospende la partita per un quarto d’ora. Giove Pluvio dà tregua ma il campo è largamente impraticabile.
Genoa-Napoli 1-2: decisivo l’ingresso di Fabian Ruiz
Si gioca quasi a pallanuoto ma, nonostante ciò, il Napoli trova prima il pari con Fabian Ruiz, liberato da uno splendido colpo di tacco di Mertens, e poi la rete della vittoria con una sfortunata autorete di Biraghi su una velenosa punizione di Mario Rui. I partenopei esultano al triplice fischio e sperano che Higuain tiri un brutto scherzo alla Juventus.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.