Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi ha la febbre: scatta l’allarme al GF Vip, l’influencer lascia la casa per i controlli
15 Settembre 2020 - 5:41
Como, ucciso don Roberto Malgesini da immigrato con provvedimenti di espulsione
15 Settembre 2020 - 11:00
Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi ha la febbre: scatta l’allarme al GF Vip, l’influencer lascia la casa per i controlli
15 Settembre 2020 - 5:41
Como, ucciso don Roberto Malgesini da immigrato con provvedimenti di espulsione
15 Settembre 2020 - 11:00

Brasile, spray al peperoncino per sedare una rissa tra calciatori in serie C brasiliana: polizia sott’accusa (VIDEO)

Clamoroso epilogo di una partita del campionato brasiliano di serie C. La sfida tra Manaus e Treze-PB all’Arena da Amazonia, valida per la sesta giornata, si è concluso in una rissa dopo che il locale ha pareggiato il punteggio al 52 ‘del secondo tempo con l’arbitro Ilbert Estevam ha dato Silva che ha concesso ben 10 minuti di recupero.

Serie C brasiliana, Manaus-Treze termina in rissa dopo dieci minuti di recupero

I giocatori della squadra ospite, dopo il gol, sono andati a recriminare con l’assistente arbitro, lamentando un possibile fallo. Dopo cinque minuti di discussione, la polizia è entrata in campo per intervenire. La tensione è salita alle stelle con arbitro e assistenti che hanno provato a separare i calciatori delle due squadre.

Spray al peperoncino per sedare la rissa, Breno Calixto mostra i segni su Instagram

Il portiere del Treze, Andrey, ha iniziato a colpire alcuni avversari a calci. A questo punto sono intervenuti gli agenti che per sedare la rissa hanno spruzzato spray al peperoncino.

Furioso Breno Calixto,  difensore del Treze,  ha postato su Instagram delle immagini che mostrano i segni rossi lasciati dallo spray sui suoi compagni di squadra. “Assalto della polizia a Manaus. Vergogna, vergogna e come sempre non succederà nulla”.

Visualizza questo post su Instagram

Vergonha hoje aqui na arena da Amazônia, nós jogadores do treze fomos agredidos covardemente com cassetetes e spray de pimenta na cara por reclamar com o juiz, não somos vagabundos somos atletas profissionais e pais de família, vergonhoso hoje o que fizeram com nos atletas do treze polícia altamente despreparada num campo de futebol com atletas profissionais, e sempre assim né, a polícia sempre foi despreparada nos estádios tanto na arquibancada como em campo, mas será que fosse com os times do “eixo” da série A eles agiam com violência ? Inadmissível o que aconteceu hoje despreparo total . O TREZE FUTEBOL CLUBE E TIME DE HOMENS E PAI DE FAMÍLIA NÃO VAGABUNDOS PRA APANHAR DE POLÍCIA .

Un post condiviso da Breno Calixto (@brenocalixto03) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *