Emma Marrone, risponde ai fan sull’ultimo rapporto intimo: ‘Male, anzi malissimo’
11 Dicembre 2022 - 23:00
Sindrome della persona rigida: cosa sappiamo sul raro disturbo diagnosticato a Céline Dion 
12 Dicembre 2022 - 6:06
Emma Marrone, risponde ai fan sull’ultimo rapporto intimo: ‘Male, anzi malissimo’
11 Dicembre 2022 - 23:00
Sindrome della persona rigida: cosa sappiamo sul raro disturbo diagnosticato a Céline Dion 
12 Dicembre 2022 - 6:06

Tifoso del Brasile strizza l’occhio mentre la partner si trucca, lei reagisce e il web impazza: ‘Ha i superpoteri’

Ma ha i super poteri?” Una coppia di tifosi del Brasile ha conquistato senza volerlo la ribalta a Qatar 2022 dopo essere stati immortalati dalla tv durante la sfortunata sfida dei carioca contro la Croazia.

Virale il video del tifoso del Brasile che strizza l’occhio mentre la partner si sistema le sopracciglia

Nel filmato si vede il fan della nazionale sudamericana tenere il telefonino in modo da permettere alla partner di sistemarsi le ciglia. Ad un certo punto l’uomo strizza l’occhio a qualcuno o a qualcuna convinto di non essere visto dalla donna. Quest’ultima, nonostante fosse concentrata sul make up, si è resa conto dell’accaduto e l’ha fulminato con lo sguardo.

L’episodio è diventato virale sui social con tanti utenti che hanno scherzosamente commentato la reazione della ragazza. “Pazzesco come la tua donna abbia i superpoteri, non lo stava nemmeno guardando, come faceva a saperlo” – ha commentato uno dei tanti utenti che ha condiviso il filmato.

La ragazza lo fulmina con lo sguardo: ‘Come ha fatto a vederlo’, il filmato diventa virale sul web

“Un altro “Pensavo stesse strizzando l’occhio alla telecamera, ho compreso che non era così quando ho visto la reazione della donna” – ha aggiunto una delle tante persone che si sono espresse sulla performance della coppia diventata, loro malgrado, famosa sul web. Un quesito resta irrisolto? A chi strizzava l’occhio il tifoso del Brasile?

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *