coronavirus
Coronavirus, nuova mutazione rende la diffusione più rapida: lo studio dell’Università di Birmingham
23 Luglio 2020
Antonella Elia
Pietro Delle Piane bacia una tentatrice, Antonella Elia: ‘Mi viene da vomitare’ (VIDEO)
23 Luglio 2020

Juventus ko a Udine, su Twitter è ‘Sarri out’ con lo scudetto ad un passo

Sarri Twitter

Festa scudetto rinviata per la Juventus che cade clamorosamente a Udine. I bianconeri sono stari virtualmente campioni d’Italia per venticinque minuti, intervallo compreso. Il tempo che è intercorso tra il gol di de Ligt ed il pareggio di Nestorovski al 51′. In pieno recupero è arrivato il guizzo di Fofana che ha regalato tre punti insperati alla formazione allenata da Gotti.

Udinese-Juventus 2-1, ribaltone bianconero: festa tricolore rinviata

La Juventus proverà a chiudere il conto domenica sera allo Stadium in occasione della sfida con la Sampdoria in programma alle 21:45. Nonostante i bianaconeri siano ad un passo dal trentaseiesimo tricolore, il nono scudetto di fila, sui social montano le polemiche con Sari nel mirino.

Tifosi bianconeri infuriati, su Twitter va in topic trend l’hashtag ‘Sarri out’

Già dopo il pari dell’Udinese l’hashtag Sarri out è entrato in tendenza su Twitter fino a scalare rapidamente le prime posizioni dopo la rete di Fofana. In molto chiedono addirittura l’esonero prima della partita di Champions con il Lione.

Altri sostengono che la Juventus non andrà lontano in Europa con l’ex trainer del Napoli in panchina. Si allontana anche il record di 36 gol per Ronaldo. L’attaccante portoghese deve realizzare sei reti in tre partite per eguagliare Higuain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *