televoto Antonella Elia
GF Vip, Antonella Elia spintona Valeria Marini: ‘Non sono un’indemoniata’ (VIDEO)
27 Febbraio 2020
coronavirus
Coronavirus Campania, test sui familiari dei contagiati: 23 persone negative al test
27 Febbraio 2020

Ciclismo, UAE tour sospeso: due italiani positivi al coronavirus

uae cancellato

Tamponi e controlli sui corridori per l’emergenza coronavirus: la UAE tour di ciclismo è stata sospesa per motivi precauzionali. La notizia è stata comunicata, attraverso il suo profilo ufficiale, dal giornalista di Raisport Stefano Rizzato. In un primo momento si era diffusa la voce relativa alla positività di due atleti in gara al coronavirus. In realtà si tratta di due italiani che fanno parte dello staff di uno dei team in gara.

Allarme coronavirus: blitz in albergo per i controlli e ultime due tappe cancellate

Da qui la decisione di chiudere in anticipo la corsa che si sarebbe conclusa sabato 29 febbraio con l’ultima tappa. I primi rumors sulla possibile sospensione della corsa sono iniziati a circolare nel tardo pomeriggio, poi sul web sono stati pubblicati alcuni scatti che ritraevano ambulanze e personale sanitario, e non solo, con le mascherine davanti all’albergo delle squadre in gara.

UAE tour, quinta tappa vinta da Pogacar, bene Formolo

La quinta tappa della UAE tour era stata vinta dallo sloveno Tadej Pogacar che sul traguardo di Jabel Hafeet si è imposto sul kazako Alexey Lutsenko e su Adam Yates. Quest’ultimo era al comando della corsa degli Emirati Arabi. Il campione d’Italia Davide Formolo aveva ottenuto un brillante sesto posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *