auto india mumbai
Auto inghiottita dalla terra in un parcheggio di Mumbai: il video choc
19 Giugno 2021 - 13:37
Maneskin
Maneskin, paura ad Amsterdam: Damiano David salva Victoria De Angelis (VIDEO)
19 Giugno 2021 - 19:40
auto india mumbai
Auto inghiottita dalla terra in un parcheggio di Mumbai: il video choc
19 Giugno 2021 - 13:37
Maneskin
Maneskin, paura ad Amsterdam: Damiano David salva Victoria De Angelis (VIDEO)
19 Giugno 2021 - 19:40

Ungheria-Francia 1-1, Fiola impazzisce dopo il gol e spaventa la giornalista (VIDEO)

Attila Fiola ha realizzato il gol che ha fatto sognare l’Ungheria a Euro 2020. I magiari hanno strappato un pareggio d’oro contro la Francia campione del mondo che permette alla squadra allenata da Marco Rossi di sognare ancora la qualificazione agli ottavi.

Attila Fiola fa sognare i tifosi magiari, esultanza da brividi dopo il gol

La gioia del calciatore ungherese è stata talmente incontenibile che nel dirigersi verso i tifosi per festeggiare ha quasi devastato la scrivania di una giornalista a bordo campo. Il 31enne terzino destro, che gioca per il MOL Fehervar, è corso verso la folla dietro la bandierina dell’angolo prima di saltare una barriera mentre i suoi compagni di squadra lo seguivano. Si è poi catapultato sulla scrivania dove era posizionata una un giornalista prima di lanciare rabbiosamente alcuni oggetti con la Puskas Arena in delirio.

Delirio alla Puskas Arena, fermati i campioni del mondo: Marco Rossi sogna la qualificazione

I padroni di casa, il match si è giocato a Budapest, hanno sofferto per l’intera durata del primo tempo con il numero uno magiaro che si è reso protagonista di alcune strepitose parate. Il triplice fischio è stato accompagnato dal boato dei tifosi ungheresi che sognano una clamorosa qualificazione.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *