materasso coppia focosa
Coppia tedesca troppo focosa, il materasso non regge e fanno causa al commerciante: la decisione del giudice
9 Maggio 2019
sarri finale Europa League
Sarri, un po’ d’Italia in finale con il Chelsea: ‘Ecco la differenza con il Napoli’ (VIDEO)
10 Maggio 2019

Valencia-Arsenal 2-4, fa riscaldamento ma non vede la giornalista: la gomitata è da paura (VIDEO)

monica

La giornalista spagnola Monica Benavent ricorderà a lungo la semifinale diEuropa League tra Valencia e Arsenal e non tanto per il risultato visto che gli spagnoli hanno incassato la sconfitta bis (2 a 4) ed hanno detto addio alla finale di Baku. Nel corso del riscaldamento la cronista è stata, suo malgrado, di un singolare incidente. La Benavent stava presentando la partita quando è stata raggiunta dalla violenta gomitata in testa da parte di un calciatore spagnolo che stava effettuando il riscaldamento. Il colpo è stato durissimo ed in un primo momento si temeva problematiche più serie per la giornalista.

Pochi minuti dopo quest’ultima ha chiesto il collegamento per tranquillizzare i colleghi e commentare con ironia l’accaduto. “Oggi i giocatori del Valencia sono molto determinati. Ora speriamo che piazzano qualche colpo verso la porta di Cech” – ha affermato ironicamente Monica Benavent. Evidentemente i colpi in canna degli spagnoli erano pochi ed uno l’avevano sprecato nel riscaldamento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un #riscaldamento che @monicabenavent ricorderà a lungo #europaleague #arsenalvsvalencia #valenciaarsenal #valencia #picoftheday #videooftheday #blogger

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *