Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi riabbraccia Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro tra gag e pizza (VIDEO)
3 Luglio 2022 - 9:02
Morto Tonino Cripezzi, il leader dei Camaleonti trovato privo di vita dopo un concerto
3 Luglio 2022 - 18:20
Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi riabbraccia Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro tra gag e pizza (VIDEO)
3 Luglio 2022 - 9:02
Morto Tonino Cripezzi, il leader dei Camaleonti trovato privo di vita dopo un concerto
3 Luglio 2022 - 18:20

Video incidente Zhou a Silverstone, le immagini da brividi riprese dalla tribuna dello schianto

Il pilota dell’Alfa Romeo Zhou Guanyu è stato coinvolto in un terribile incidente alla prima curva del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1 che ha coinvolto più auto.

L’Alfa Romeo del pilota cinese si è capovolta più volte, Russell lascia l’auto per correre dal Zhou

Il 23enne si è scontrato con George Russell a Silverstone della Mercedes con l’auto del cinese che si è capovolta. Una scena spaventosa che ha fatto temere per il peggio. L’Alfa Romeo è finita nella ghiaia, dove la sua auto si è poi ribaltata di nuovo prima di schiantarsi contro la recinzione.

Russell è saltato immediatamente fuori dalla sua macchina per controllare il suo rivale, che alla fine lo ha visto squalificato dopo aver lasciato il suo veicolo. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche Alex Albon. Gravi i danni subiti dall’ l’AlphaTauri di Yuki Tsunoda. Inevitabile la bandiera rossa con il Gran Premio che si è fermato per permettere i soccorsi e ripulire il circuito dai detriti lasciati dalla vetture coinvolte nell’incidente.

Zhou, il sospiro di sollievo dopo la grande paura

Quando Guanyu è uscito fuori dall’auto in tanti hanno tirato un sospiro di sollievo. Il pilota è stato immediatamente trasportato in barella in ospedale per ricevere le cure mediche necessarie e per ulteriori accertamenti. Il replay delle immagini choc dell’incidente sono state mostrate appena è stato accertato che il cinese fosse fuori pericolo.

Russell corre in soccorso di Zhou
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *