Sinisa Mihajlovic in panchina a Verona: il video che commuove tutti
25 Agosto 2019
‘De Rossi cosa fai?’ L’entrata da brividi sul compagno del Boca Juniors fa il giro del web (VIDEO)
26 Agosto 2019

Wanda Nara gela il Napoli su Icardi: ‘Mauro vuole restare all’Inter’, Cassano: ‘Fa un autogol’

Mauro Icardi non ha intenzione di lasciare l’Inter. Wanda Nara ha ribadito a Tiki Taka che l’attaccante argentino la sua scelta l’ha fatta da tempo. “Il pensiero di Mauro è sempre lo stesso e non credo cambierà nei prossimi giorni. Lui vuole restare all’Inter”.

‘Non è vero che vuole solo la Juventus’

La moglie e agente del calciatore ha confermato i contatti con Juventus, Napoli ed altre società. “Io ho lavorato perché sono una professionista e vi assicuro che Mauro ha rifiutato squadre importanti”. Wanda Nara ha fatto intuire che Icardi non cambierebbe idea neanche se Inter e Juventus dovessero mettersi d’accordo. “Poi vediamo cosa succede in settimana. Conte? E’ un grande tecnico e lui può fare legittimamente quello che vuole”.

Wanda Nara: ‘Non mi ha tradito con una trans e non sono incinta’

Per Cassano, ospite in studio, questa situazione non porterà da nessuna parte. “Non lo faranno giocare mai. No so se loro ne sono consapevoli ma lui non scenderà più in campo con l’Inter. Secondo me lui fa un autogol” – ha ribadito il talento di Bari vecchia. Wanda Nara ha smentito che Icardi vuole solo la Juventus. “Ne hanno detto di tutti i colori in questi mesi. Che Mauro aveva già l’accordo con la Juventus, che ero incinta o avevo mangiato qualche panino in più e che mi aveva tradito con una trans. Ne ho sentito di tutti i colori ma non è vero niente di tutto ciò”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *