Nela Zisser Nutella
Chi è Nela Zisser, la modella che mangia 1 chilo di Nutella in meno di 4 minuti e fa indignare il web (VIDEO)
12 Luglio 2020
auguri Enrico
Buon onomastico Enrico oggi 13 luglio: immagini di auguri da inviare via social
13 Luglio 2020

Benjamin Keough, il nipote di Elvis Presley ritrovato morto a Calabasas

presley

Benjamin Keough, figlio di Lisa Marie Presley e nipote di Elvis Presley, è morto all’età di 27 anni. Secondo quanto riferito dai media americani il corpo del musicista è stato ritrovato prio di vita a Calabasas nella contea di Los Angeles.

Il figlio di Lisa Marie Presley si sarebbe suicidato

Il giovane si sarebbe suicidato utilizzando un arma da fuoco. Al momento non si conoscono i motivi che avrebbero spunto Keough a compiere l’estremo gesto.

“Ha il cuore spezzato, inconsolabile, ma cerca di rimanere forte per i suoi gemelli di 11 anni e la figlia maggiore Riley. Adorava quel ragazzo. Era l’amore della sua vita” – ha dichiarato la manager di Lisa Marie Presley, Roger Widynowski.

Morte Benjamin Keough, il manager della madre: ‘Era l’amore della sua vita’

Nato il 21 ottobre 1992 all’Humana Women’s Hospital di Tampa, in Florida, Benjamin Storm Keough è stato il secondo figlio nato dal matrimonio di Lisa e Danny prima della loro separazione nel 1994.

L’ultima apparizione pubblica in occasione del 40° anniversario della morte di Elvis

Benjamin Keough è stato anche un musicista e nel corso della sua breve carriera aveva firmato (2009) un importante contratto discografico da 5 milioni di euro. Una delle sue ultime apparizione pubbliche risale al 40° anniversario della morte di Elvis Presley durante una veglia a Graceland.

Benjamin Keough con la madre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *