pio e amedeo
Pio e Amedeo, l’ironia di Tommaso Zorzi sul premio ai Seat Music Awards (FOTO)
10 Settembre 2021 - 15:39
cane
Orrore in India, 150 cani sepolti vivi a Tammadihalli
10 Settembre 2021 - 18:56
pio e amedeo
Pio e Amedeo, l’ironia di Tommaso Zorzi sul premio ai Seat Music Awards (FOTO)
10 Settembre 2021 - 15:39
cane
Orrore in India, 150 cani sepolti vivi a Tammadihalli
10 Settembre 2021 - 18:56

Brave and Beautiful sospeso dal 13 settembre: esplode la rabbia sul web

Al termine dell’episodio di venerdì 10 settembre di Brave and Beautiful, in onda su Canale 5 dalle 14:45, è stata comunicata la fine della prima stagione. In buona sostanza i vertici di Cologno Monzese hanno ufficializzato lo stop alla fiction che ha riscosso consensi sia in termini di ascolti che sul web.

Quasi due milioni di telespettatori al giorni ed uno share che tocca punte del 19% hanno decretato il successo della soap turca (titolo originale Cesur ve Güzel) con protagonisti con Kıvanç Tatlıtuğ (Cesur Alemdaroğlu) e Tuba Büyüküstün (Suhan Korludağ) che Mediaset ha deciso di sospendere da lunedì 13 settembre quando inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne.

Brave and Beautiful, ufficializzata la chiusura della prima stagione al termine della puntata del 10 settembre

Al momento non è dato sapere quando saranno trasmesse le restanti puntate di Brave and Beautiful. Non è da escludere che la soap riprenda nell’estate del 2022 ma i fan sono infuriati ed appena è stata ufficializzata la notizia della fine della prima stagione senza precisare quando la serie tornerà in onda è divampata la polemica sul web. In tanti hanno manifestato il proprio rammarico ‘taggando’ Mediaset e chiedendo a gran voce di trovare uno spazio settimanale (la domenica pomeriggio) per seguire le restanti puntate di Brave and Beautiful, peraltro già on line in lingua turca. Previsto anche lo stop alle repliche su La5. Non è da escludere che la levata di scudi spinga il biscione a tornare sui suoi passi con un nuova collocazione per le appassionanti vicende di Cesur e Suhan.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *