Morra Del Vesco
Adua Del Vesco, le rivelazioni su Massimiliano Morra al GF Vip e il labiale di Dayane Mello fa esplodere il web (VIDEO)
2 Ottobre 2020
de luca
De Luca mostra il video di una festa a Napoli: ‘Dopo questo evento 30 positivi al Covid 19’
2 Ottobre 2020

Sensualità e audacia nel segno della solidarietà: Lena, Veronika Havenna e Veronica Rossi presentano il loro calendario

calendario havenna lena rossi

In genere fanno girare la testa ai maschietti con la loro sensualità e intraprendenza. Questa volta tre star del piacere, Lena, Veronika Havenna e Veronica Rossi, hanno deciso di metter in mostra il loro corpo per aiutare il prossimo ed andare in soccorso degli amati amici a quattro a zampe.

Il calendario ideato dal press agent Mattia Pagliarulo, le foto di Loris Gonfiotti

L’idea di realizzare un calendario a tre è nata dal press agent Mattia Pagliarulo mentre le foto sono state scattate in un bellissimo agriturismo di Grisignano di Zocco (VI) la scorsa estate con le tre dive dell’hard che sono state immortalate dal noto fotografo toscano Loris Gonfiotti.

Ogni star avrà 4 mesi del calendario 2021 dedicati, ed il genere è un mix esplosivo tra glamour e trasgressione. Questa collaborazione lavorativa è nata quasi per caso proprio trascorrendo dei giorni in relax in campagna a bordo piscina.

Veronika Havenna, Lena e Veronica Rossi presenteranno il calendario al Baraonda Club di Milano

Il progetto verrà presentato dalle protagoniste venerdì 9 ottobre 2020 presso la discoteca “Baraonda Club” di Corsico, Milano. Dopo questo periodo di tensioni e stress procurati dal lockdown Covid-19 i titolari del suddetto locale hanno voluto organizzare adottando tutte le disposizioni necessarie dettate dal Governo per mandare in scena questo evento per cercare di regalare dei bei momenti di trasgressione, divertimento e spensieratezza ai fans delle tre attrici hard e ai fedeli loro clienti.

Parte del ricavalo per i bambini malati di tumore e Hiv e per gli amici a 4 zampe

I calendari saranno disponibili nel corso di questa serata. In alternativa ci sarà la possibilità di acquistarli seguendo le info sui profili social di Lena, Veronika Havenna e Veronica Rossi. L’idea delle protagoniste è quella di devolvere metà del ricavato ad un associazione che si occupa di bambini malati di tumore e Hiv e agli amici a 4 zampe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *