clemence
L’Inghilterra piange Ray Clemence, il ricordo di Shilton: ‘Portiere incredibile, aveva un grande senso dell’umorismo’
15 Novembre 2020
buon onomastico Margherita
Buon onomastico Margherita oggi 16 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
16 Novembre 2020

Disturbi alimentari, Amandha Fox in posa audace per dare un segnale nella lotta contro bulimia e anoressia

Amandha fox

Galeotta è stata la visione del programma Rai curato di Francesca Fialdini “ Fame d’amore ” la docuserie dedicata ai disturbi del comportamento alimentare in cui la stessa si occupa di storie realmente vissute legate ai disturbi alimentari .

Amandha Fox, il messaggio agli influencer

Amandha Fox, tra i nomi più gettonati del panorama dell’adult entertainment, ha deciso di lanciarsi in prima persona a sostegno di una campagna sui social media finalizzata ad evitare certi comportamenti errati messi in atto da un numero sempre più alto di giovani “ influencer “che parlano di diete o di allenamenti specifici senza essere medici o istruttori Isef”.

Rammentiamo che la Venere polacca ha più volte mostrato la propria capacità di sconvolgere e scuotere gli animi su problematiche attuali della società moderna (vedi ad esempio la nota polemica ingaggiata con la proprietà del siderurgico di Taranto ex Italsider rea a suo dire di aver inquinato la città dei due Mari) .

Disturbi alimentari, le foto audaci della star tra cioccolato e spaghetti

Adesso la Fox ci riprova ( e non è la prima volta ) con questo delicatissimo tema dell’anoressia e della bulimia utilizzando alcuni scatti fotografici a dir poco shock realizzati in collaborazione con l’agenzia toscana del patron Simon Lux (è possibile ammirare gli scatti sul profilo Instagram della star).

Amandha (sconvolgente animatrice delle notti trasgressive degli italiani) ha inteso farsi immortalare in una decina di pose abbastanza eloquenti legati alla preoccupazione estrema del controllo peso, nonchè della propria immagine corporea (paura che molte donne hanno di diventare grasse).

Tra fiumi di cioccolato e spaghetti la Fox, senza disdegnare sensualità e audacia, ha dato il suo contributo lanciando un messaggio accattivante ma efficace su un tema delicata come la bulimia e l’anoressia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *