Giovanni Longobardi
Uomini e Donne, Giovanni Longobardi ha voltato pagina dopo aver lasciato Veronica Ursida e vissuto un grande dolore
11 Maggio 2021
Mario Draghi
Coprifuoco, verso il posticipo alle 23:00: Draghi rinvia il vertice sulle riaperture a lunedì 17 maggio
12 Maggio 2021

La pittrice Fabiana Macaluso ritrae Barbara d’Urso con effetto 3D: ‘Molti non vedono in lei quello che noto io’

Fabiana Macaluso

Fabiana Macaluso ha ‘immortalato’ Barbara d’Urso in un quadro d’autore con tanto di busta choc. Una dedica speciale per una delle conduttrici più amate della televisione italiane con la pittrice che ha posto l’accento sulle sue doti umane. Generosità e altruismo che la rendono affine al suo percorso artistico e di vita visto che Fabiana Macaluso si è fatta apprezzare non solo per il sesto senso artistico e per i colori che rendono vivace e moderna al tempo stesso ogni suo dipinto.

Il ritratto di Barbara d’Urso

Fabiana Macaluso: ‘Mi sento molto affine a Barbara d’Urso, mette impegno e umanità in tutto quello che fa’

Fabiana è da anni impegnata in prima linea per aiutare le popolazioni africane in difficoltà. “Sono attivista, aiuto molte persone e faccio quello che posso. Sono riuscita a costruire 2 pozzi di acqua potabile in Kenya, sostenere le spese per i vaccini contro la malaria.

Ci metto impegno ed umanità ed in questo mi sento molto affine a Barbara d”Urso. Molti non vedono in lei quello che vedo io e per questo ho deciso di donarle questo tributo. Se lo merita per tutti gli anni della sua vita dedicati a Canale 5 con professionalità ed energia. Vedete queste cose non hanno prezzo “.

La dedica speciale per Carmelita: ‘Mi auguro che continui ad essere la regina di Canale 5’

Barbara d’Urso è stata ritratta da Fabiana Macaluso in un dipinto con tecnica areosol art e olio con effetto 3D in un connubio tra l’antico ed il contemporaneo. “Mi auguro che Barbara d’Urso continui ad essere la regina di Canale 5. Nel suo salotto ha ospitato star ma ha anche concesso una chance a tanti artisti poco conosciuti e, soprattutto, ha dato la possibilità a tanti cittadini di far ascoltare la propria voce e raccontare problemi e difficoltà. Barbara è una di noi e sono convinta che sarà ancora per diversi anni uno dei volti di punta di Mediaset“ – ha chiosato la pittrice che ha girato il mondo in lungo e largo ed ha riscontrato in Carmelità grande umanità.

Fabiana Macaluso davanti al dipinto in 3D di Barbara d’Urso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *