francia-germania
Nations League, Francia-Germania 2-1: incubo B per i tedeschi, Griezmann vede il Pallone d’oro
16 Ottobre 2018
di maio
Decreto fiscale: Di Maio denuncia, il Quirinale replica ma Conte aveva già bloccato il testo
18 Ottobre 2018

Fedez annuncia le tappe del tour: tutte le date

fedez

Fedez ha ufficializzato attraverso i profili social le tappe del tour che prenderà il via il 15 marzo 2019 a Firenze. I biglietti saranno disponibili sul circuito ticketone.it da domani 18 ottobre. Dopo un lungo sodalizio artistico con J Ax (chiuso a giugno con il concerto evento allo stadio San Siro) il rapper tornerà ad esibirsi da solo nei palazzetti. Nel tour anche una tappa campana con Fedez che sarà al Palasele di Eboli il 30 marzo. Nel video riportato in basso la presentazione ufficiale della tour del cantante milanese che lo scorso settembre è convolato a nozze con la star del web Chiara Ferragni.

Fedez, primo tour dopo la chiusura del sodalizio artistico con J Ax

Il giudice di X Factor ha riferito le proprie sensazioni attraverso un post pubblicato su Facebook. “Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua. Il 18 ottobre apro ufficialmente le date del mio nuovo tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così. Oggi le vertigini hanno lasciato il posto all’adrenalina. Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto. Forse il più intimo e profondo di sempre.
Come alla vigilia di ogni avventura ci sono anche incognite, timori e incertezze. Ma c’è anche la consapevolezza di poter contare sui migliori compagni di viaggio che esistano. E quei compagni di viaggio siete voi. Non vedo l’ora di abbracciarvi ancora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *