Centenario Salernitana, il Capodanno granata: ‘Il gemellaggio con Bari non finirà mai’
18 Giugno 2019 - 23:54
tracce prima prova maturità 2019
Tracce prima prova maturità 2019, da Ungaretti a Bartali tra conferme e sorprese
19 Giugno 2019 - 10:07
Centenario Salernitana, il Capodanno granata: ‘Il gemellaggio con Bari non finirà mai’
18 Giugno 2019 - 23:54
tracce prima prova maturità 2019
Tracce prima prova maturità 2019, da Ungaretti a Bartali tra conferme e sorprese
19 Giugno 2019 - 10:07

La tradizione campana trionfa al Festival dell’Arte Pirotecnica di Trani con la famiglia Pepe da Sala Consilina (provincia di Salerno). Estro e talento che Luca ha ereditato da papà Francesco ed ha trasmesso ai figli Francesco e Michele portando la ditta a conquistare la ribalta nazionale a suon di riconoscimenti ed attestati di stima.

L’ultimo in ordine di tempo è arrivato al termine dello show andato in scena nell’incantevole scenario dell’incantevole località pugliese.  Tre giorni di spettacoli mozzafiato con oltre 100.000 persone ad ammirare con il naso all’insù le evoluzioni dei Picasso dei fuochi d’artificio. Il prestigioso Festival, giunto alla quarta edizione, ha visto in gara il meglio dell’arte pirotecnica italiana con le ditta in gara che hanno incantato e strappato applausi a scena aperta.

Festival dell’Arte Pirotecnica di Trani, il talento per i fuochi d’artificio nel DNA della famiglia Pepe

In un simile contesto il trionfo della ditta SpP Spettacoli Pirotecnici Pepe acquisisce ancora maggiore valore e proietta la famiglia originaria di Sala Consilina nel gotha italiana e mondiale dell’arte pirotecnica con elogi che sono arrivati anche dai tanti ospiti stranieri presente alla kermesse pugliese.

“Ringrazio tutti di cuore, vi ringrazio per averci invitato” – ha affermato un emozionato Michele Pepe al momento della consegna del trofeo Abitare di Giulio Di Leo da parte dell’assessore al Comune di Trani. Prossima tappa per la Pirotecnica Pepe Luca e figli sarà l’evento Roma Stelle di Fuoco 2019 in programma nella capitale, a Cinecittà, venerdì 5 luglio con inizio alle 22:30.

La Pirotecnica Pepe Luca e figli sarà protagonista  del Roma Stelle di Fuoco 2019

Da rilevare che il premio per il miglior finale, dedicato a Cosimo Del Vicario, è stato assegnato alla ditta Apulia Events dei fratelli Del Vicario. Al Festival dell’Arte pirotecnica ha partecipato anche la Di Matteo Srl Fireworks. All’evento è stato riservato grande risalto anche dai media nazionale con Canale 5 che ha riservato un ampio servizio, nel corso del TG5, alla quattro giorni (dal 13 al 16 giugno) di Trani dedicata agli spettacoli pirotecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *