Buon onomastico Ignazio oggi 31 luglio: immagini e gif di auguri da condividere sui social
31 Luglio 2021
Riccardo Muti
Riccardo Muti, cade rovinosamente con la torta mentre gli fanno gli auguri per gli 80 anni al Conservatorio di Napoli
31 Luglio 2021

Gaetano Curreri accusa malore mentre canta Piazza Grande: ‘Infarto superato brillantemente’

Ha accusato un malore mentre stava per concedere il bis di Piazza Grande. Gaetano Curreri ha avvertito un malore venerdì 30 luglio durante un concerto degli Stadio a San Benedetto del Tronto.

I colleghi sono riusciti ad afferrarlo a volo

Ad un certo punto l’artista non è più riuscito a leggere il testo del brano dal leggio e si è accasciato con i colleghi che sono intervenuti sul palco per soccorrerlo afferrandolo a volo. Sul palco sono saliti anche alcuni medici presenti al concerto prima del trasferimento all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno.

Gaetano Curreri era già stato colpito da ictus nel 2003

Gaetano Curreri aveva accusato un ictus nel 2003 e secondo fonti ufficiose avrebbe avvertito lo stesso problema nel corso del concerto a San Benedetto del Tronto. Gli Stadio hanno aggiornato i fan con un post pubblicato su Facebook:

Il post degli Stadio: ‘È in terapia intensiva ma stabile’

“Ciao a tutti, come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’ affetto”.

Successivamente Roberto Drovandi, bassista degli Stadio, ha spiegato che Gaetano Curreri ha avuto un infarto che ha superato brillantemente. “Adesso sta meglio. Ieri sera la paura è stata tanta ma oggi l’abbiamo sentito via telefono ed era tranquillo. Quindi siamo sicuri che si riprenderà presto. Gaetano ringrazia tutti per l’affetto manifestato”

Gaetano Curreri in ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *