lorydelsanto
Grande Fratello Vip, Lory Del Santo entra in casa: la reazione dei ‘coinquilini’
2 Ottobre 2018 - 0:08
di maio
Reddito di cittadinanza, tessera sanitaria e App: ecco come sarà erogato
2 Ottobre 2018 - 9:33
lorydelsanto
Grande Fratello Vip, Lory Del Santo entra in casa: la reazione dei ‘coinquilini’
2 Ottobre 2018 - 0:08
di maio
Reddito di cittadinanza, tessera sanitaria e App: ecco come sarà erogato
2 Ottobre 2018 - 9:33

In memory of Ferruccio alla Tenuta Lamborghini con la star Robert Davi

Inizia il countdown per l’evento Fashion Night che vedrà la partecipazione straordinaria di Robert Davi. Il Gala Dinner Show dedicato a Ferruccio Lamborghini si svolgerà il prossimo 20 ottobre presso la Tenuta
Lamborghini, nella splendida cornice della casa immersa tra le colline umbre di Panicarola (Perugia), dove hanno avuto origine i primi fermenti creativi dell’imprenditore emiliano e dove egli è arrivato nel 1970, già in età adulta. Un evento unico nel suo genere, originale, insolito ed eccezionale, che raccoglierà attorno a sé Star e Celebrities del mondo dell’arte, della cultura e del fashion; imprenditori e amministratori delegati di aziende internazionali, che portano in alto il “Made in Italy” e non solo, del gourmet, del fashion e del design nel mondo. Una serata lodevole, degna dei migliori “red carpet” cosmopoliti. Le atmosfere dei migliori club newyorkesi si uniscono al guizzo di genialità della manager umbra Debora Cattoni, che organizza l’evento.Tra le star mondiali che più apprezzavano l’imprenditore emiliano vi è Frank Sinatra che, in uno dei migliori Club di New York, davanti al Millionaire disse: “Se vuoi essere qualcuno comprati una Ferrari, se sei già qualcuno comprati la Lamborghini”. Proprio in virtù di questa profonda ammirazione che Frank Sinatra nutriva nei confronti di Ferruccio Lamborghini, nasce l’idea curata nei minimi dettagli da Debora Cattoni di creare attraverso l’artista Robert Davi, un ponte di relazione tra il cantante statunitense e Ferruccio Lamborghini

Il 20 ottobre la Fashion Night nel segno di Ferruccio Lamborghini

Il programma prevede alle 19.30, tre cocktail esclusivi che faranno da anfiteatro degustativo al momento
clou della serata, il Gala Dinner, che si svolgerà alle 20.30 con la performance dell’attore hollywoodiano. Robert Davi si esibirà con tre successi leggendari di Frank Sinatra, “My way”, “Fly me to the Moon” e “New York, New York”. La serata continuerà con l’Asta di opere artistiche di alcuni importanti artisti internazionali, come Anna Privaloff, una pittrice nativa dell’Unione Sovietica, che oggi vive e lavora a Cipro. Anna Privaloff coltiva la sua passione per l’arte e ha partecipato al State University of Art in Russia. Porterà il suo talento e le sue creazioni in questa importante vetrina internazionale, dando ancora maggiore pregio alla sua importante firma e aprendo la strada ad un possibile gemellaggio tra Italia e Cipro.

Lorenzo Fonda tra gli ospiti dell’evento

Altri illustri ospiti daranno lustro all’evento, come Lorenzo Fonda, uno straordinario artista, definito dal critico d’arte Vittorio Sgarbi come il “nuovo Caravaggio”, il cui pennello è come un tocco magico che scolpisce i corpi con voluttuosità e al contempo leggiadria; ed ancora ci sarà il magnifico critico d’arte, Fabio Massimo Bertolo, Amministratore Delegato della Casa d’Aste romana Minerva Auctions e Finarte. Il mercante d’arte Fabrizio Quiriti Sabatini donerà le opere di Giuseppe Imberti e Mario Tiblè e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza ad una Onlus. Tra gli sponsor più accreditati ad oggi ci sono Prosecco Superiore De Toni di Casa Le Magnolie, di Francesco Lorenzon, che garantisce equilibrio di passione e tradizione nella scelta dei migliori spumanti di eccellenza della produzione veneta con un perlage raffinato, ideale per ogni occasione dalle cerimonie solenni all’aperitivo con gli amici; Ercole Ciavarroni, consulente finanziario che segue numerose e importanti aziende a livello nazionale, e che farà da supporto all’evento; Mauro Col, Business Partner altri importanti nomi che saranno divulgati di seguito, man mano che ci si avvicinerà alla magnifica data del 20 ottobre. Parteciperanno all’evento altri esclusivi brand internazionali come Noble Lashes, azienda leader sul mercato polacco, particolarmente dedita alla vendita di prodotti professionali per l’estensione delle ciglia, la cui attività si sta estendendo in modo prorompente sul mercato europeo.

Partner di prestigio per la Fashion Night

All’evento parteciperanno i fondatori dell’azienda Noble Lashes, i fratelli Pawel e Karol Wojciechowski e la proprietaria di Noblelashes Italia, Marzena Anna Gomulec, i quali dopo aver curato la “exstension style ciglia” per le sfilate di Versace, a breve approderà come sponsor-partner per l’evento esclusivo con Robert Davi che si svolgerà alla Tenuta Lamborghini. E poi, tra i brand più esclusivi, il laboratorio cosmetico Mary Rose, un’azienda romagnola che da trent’anni è produttrice di una linea per viso, corpo e capelli a base di un principio attivo chiamato “Fior di Linfa”. Insomma l’evento Fashion Night sarà per le aziende, gli sponsor e gli artisti che vi parteciperanno, una grande occasione di visibilità, unica ed irripetibile. Appuntamento quindi al 20 ottobre presso la Tenuta Lamborghini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *