sesso
Firenze, effusioni senza limiti in auto a caro prezzo: maxi multa e denuncia per una giovane coppia
7 Settembre 2020 - 19:36
Gemma Galgani
Gemma Galgani, lifting a 70 anni per trovare l’amore a U&D, Tina: ‘Sembri The Mask’
7 Settembre 2020 - 21:46
sesso
Firenze, effusioni senza limiti in auto a caro prezzo: maxi multa e denuncia per una giovane coppia
7 Settembre 2020 - 19:36
Gemma Galgani
Gemma Galgani, lifting a 70 anni per trovare l’amore a U&D, Tina: ‘Sembri The Mask’
7 Settembre 2020 - 21:46

Laura D’Amore, la Ferragni delle hostess infiamma il web e conquista i tabloid inglesi

Sotto il sole siciliano, l’assistente di volo più seguita su Instagram infiamma la rete coi suoi bikini colorati. Laura D’Amore, super sexy assistente di volo di origine tarantina, è stata paragonata a Chiara Ferragni.

Chi è Laura D’Amore

Entrambe sono molto apprezzate su Instagram, – con una differenza sostanziale di followers – ma come Chiara anche Laura detiene un primato unico nel suo genere: ad oggi è la hostess di volo più seguita al mondo. Un orgoglio tutto italiano apprezzato a suon di like.

Chi è Laura D’Amore? Pugliese di nascita, ma catanese d’adozione, è alta 1,74 (con misure mozzafiato 93-62-93) ed è laureata in marketing e pubblicità col massimo dei voti. Ha cominciato a lavorare per la compagnia di bandiera a 23 anni e da due anni è una nota influencer italiana (quasi 700.000 follower).

Laura D’Amore, il boom su Instagram con quasi 700.000 follower

Non è questo che Laura si aspettava dopo la pubblicazione della prima foto, commenta in un celebre giornale inglese. Il fenomeno non sfugge ai grandi brand che hanno iniziato a notarla ed oggi potrebbe diventare ambasciatrice dei prodotti made in Italy nel mondo. Laura viaggia su diverse rotte in tutta Europa ed è regolarmente riconosciuta dai fan sia a lavoro che per strada.

Un compito arduo quello che i followers le hanno consegnato, ovvero di rappresentare la bellezza delle hostess italiane nel mondo. La notizia sta rimbalzando in tutte le capitali e questo ha portato anche ad una crescita esponenziale di seguaci donne che come lei vorrebbero diventare assistenti di volo per grandi compagnie.

‘Adoro svegliarmi costantemente in una nuova città’

Tra un volo e l’altro, la bella sangiorgese sarà presto sul grande schermo secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Star: “Adoro svegliarmi costantemente in una nuova città. Sono lontana da casa per molto tempo, il che può essere difficile, ma incontro nuove persone e viaggio molto ” – ha detto Laura in una intervista al prestigioso tabloid inglese.

“Ho potuto cogliere tante incredibili opportunità e presto – grazie al mio manager Cristian Nardi – inizierò una nuova avventura nel mondo dello spettacolo e sarò protagonista insieme ad alcuni attori americani di un nuovo film d’azione / fantascienza che sarà girato completamente in Italia”. Un futuro in tv? Un reality pronto ad attenderla? … come diceva la famosa canzone “lo scopriremo solo vivendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *